Skip to main content

francesco chiofalo attacca selvaggia romaAccuse pensati quelli fatte pochi minuti fa da Francesco Chiofalo: il protagonista di Temptation Island contro la sua ex Selvaggia Roma

I continui scontri tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, dopo l’esperienza fatta a Temptation Island, sembrano destinati a non placarsi. Il romano, infatti, qualche minuto fa sui social ha voluto rispondere a suo modo alle accuse fatte dalla sua ex dando, molto animatamente, la sua versione dei fatti. Selvaggia l’avrebbe recentemente definito come una persona cattiva, scatenando in questo modo la rabbia di Francesco. Alle parole di lei Chiofalo ha controbattuto andandoci giù pesante e, ancora una volta, ha tirato in ballo la nuova relazione della ragazza. Rolex falsi, regali per comprarsi la fiducia di lei e cene organizzate per parlare male alle spalle del romano, Chiofalo non si risparmia in nulla e mette in piazza quello che pensa.

Selvaggia? Secondo Francesco Chiofalo “Sta con Luca per i soldi”

Nei video caricati su Instagram Francesco, senza filtri, attacca pesantemente anche Luca, attuale ragazzo di Selvaggia. Questo, nello specifico, viene definito da Chiofalo una persona falsa e poco leale che, pur di apparire, avrebbe comprato i suoi followers sui social. Perchè Selvaggia Roma sta con lui? “Per i soldi” risponde Francesco senza nemmeno pensarci due volte. Secondo il romano la sua ex sarebbe ancora innamorata di lui, tuttavia, la stessa ha deciso di stare con Luca per pura convenienza. “Sono due poveracci” scrive poi Francesco “Lei una sfruttatrice arraffa soldi lui un plagiato succube plagiato che” come se non bastasse “si compra i followes”.

Selvaggia Roma è ancora innamorata di Francesco Chiofalo? Secondo quest’ultimo sì

Nelle stories caricate su Instagram Francesco ribadisce più volte questo pensiero, e cioè: Selvaggia sarebbe ancora innamorata di lui. Questo perchè secondo Chiofalo, al contrario, non si spiegherebbe l’attaccamento morboso di lei allo loro storia, ormai finita da tempo. Il romano infatti spiega che, in più occasioni, la sua ex gli avrebbe fatto terra bruciata attorno, parlando male di lui alle ragazze che lo stavano frequentarlo (solo per allontanarle). Sarà vero? E cosa dirà Selvaggia al riguardo? Questa storia, dopo questa replica, non sembra destinata a finire facilmente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.