Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesca sta male: la fidanzata di Ruben in ospedale

francesca baroni in ospedaleTemptation Island, Francesca Baroni malore: ecco cos’è successo alla fidanzata di Ruben Invernizzi

Francesca Baroni di Temptation Island ha accusato un malore nella giornata di ieri. I fan si sono preoccupati della sua assenza e prontamente oggi ha condiviso quanto le è accaduto. La fidanzata di Ruben Invernizzi ha pubblicato una foto nelle Storie di Instagram dove si mostra con una flebo attaccata al braccio. Francesca ha rivelato di avere avuto due brutti svenimenti. A soccorrerla ci ha pensato il padre. È stata lei stessa a chiamarlo. L’uomo è stato costretto a lasciare il lavoro e a raggiungere la figlia a casa. Qui la Baroni è stata aiutata dai medici che l’hanno trasportata in ospedale con un’ambulanza. È lei stessa a raccontarlo sempre attraverso i social. Francesca ha preferito non entrare nei dettagli degli effetti fisici accusati dal malore. Nonostante gli svenimenti siano stati abbastanza brutti, la fidanzata di Ruben rivela di aver fatto degli accertamenti che hanno precisato che non ci sono delle problematiche. Il consiglio del medico è quello di stare a riposo. La stessa Francesca ammette che ora dovrà stare un po’ ferma e pensare alla sua salute.

Francesca Baroni svenuta due volte: il trasporto in ambulanza e gli accertamenti

“Ragazzi volevo tranquillizzarvi, sono a casa e sto bene”. È così che Francesca assicura i suoi fan che ora sta bene. “Ieri mattina ero sola in casa ed ho avuto un brutto svenimento, più di uno in realtà. Sono riuscita ad arrivare al telefono e chiamare mio padre, che è subito uscito dal lavoro ed ha chiamato i soccorsi.” Il tutto è accaduto, dunque, nella giornata di ieri, precisamente di mattina. Fortunatamente ha avuto la forza di chiamare il padre, che ha avvisato i soccorsi. “Non entro nei dettagli degli effetti fisici pre e post malore. Mi hanno portata via in ambulanza, ma dagli accertamenti è tutto ok. Devo solo stare un po’ a riposo.”

Francesca Baroni di Temptation Island sta bene: la rivelazione della fidanzata di Ruben

Nessun pericolo, dunque, per Francesca, sebbene abbia accusato due forti malori. Il medico consiglia un po’ di riposo. Qualche mese fa molti fan erano convinti che la Baroni stesse aspettando un bambino. La notizia è stata smentita e ora questi malori non riguardano una gravidanza, sennò Francesca lo avrebbe fatto sapere ai fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top