Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesca e Ruben stanno insieme: arriva la prova finale

Ruben e FrancescaTemptation Island, Francesca e Ruben stanno insieme: c’è la prova finale che chiude la discussione

Ruben e Francesca hanno incendiato il gossip attorno a Temptation Island. Nessun’altra coppia è stata tanto seguita quanto criticata. I biasimi sono giunti soprattutto sulla sponda Baroni. La ragazza laureata in Econiomia e Commercio, con il suo fare disinibito e schietto (forse troppo), è riuscita ad attirarsi antipatie un po’ ovunque. A gran voce i fan del reality si sono così spesi perché l’Invernizzi la piantasse e le chiudesse la porta in faccia una volta per tutte. Ma ciò pare non essere avvenuto. I due piccioncini infatti starebbero ancora insieme. Oggi è emerso dai social un altro indizio, o meglio prova schiacciante, che porta in questa direzione. Andiamo a capire di che cosa si tratta.

Temptation Island, Francesca e Ruben come Jhonny Depp e Penelope Cruz (almeno per la Baroni)

Penelope Cruz e Jhonny Depp nel famoso film Blow: questa la foto che Francesca ha postato su Instagram poche ore fa, con la seguente didascalia: “Mirtha diventò la mia compagna di vita: bella, passionale e matta quanto me. Era capace di farsi quanto un uomo e di amare come una donna. C’era solo un problema: io sarei sempre stato un gringo per il cartello. Mirtha capovolse la situazione con due sole parole: LO VOGLIO. Si, anch’io! Avevamo il mondo ai nostri piedi: eravamo giovani, ricchi e innamorati. Niente poteva fermarci.”. I follower hanno presto fatto uno più uno. La Baroni e Ruben sono tornati insieme, il discorso è chiuso una volta per tutte. Anche perché alla fine della dedica c’è pure l’hashtag  #controtutto. C’è bisogno d’altro?

Temptation Island, la Baroni e il video traditore di Instagram

Giusto ieri  vi abbiamo informato che Francesca ha fatto in questi giorni una diretta su Instagram, dove sono emersi ulteriori dettagli sul fatto che il suo rapporto con Ruben sia proseguito dopo Temptation Island. Infatti la bergamasca ha usato sempre i verbi al presente e al futuro, mai al passato: “Ruben non vuole che le abbia lunghe (le unghie ndr), gli piacciono le cose molto fini […]. A settembre cambieranno molte cose della nostra vita”. Nostra? Lo scivolone è stato subito corretto con “della mia vita”. Insomma, non c’è altro da aggiungere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top