Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesca e Ruben ancora insieme: l’avvistamento

temptation island ruben e francescaTemptation Island, Francesca e Ruben sono ancora fidanzati? L’avvistamento svela tutto

Francesca e Ruben di Temptation Island sono tornati alla loro quotidianità, così come tutte le altre coppie. La domanda che si fa il pubblico è se abbiano lasciato il programma insieme o divisi. A quanto pare, alcuni indizi sembrano rivelarci cosa è successo nel corso del falò di confronto. Negli scorsi giorni abbiamo notato i like di lei ai post del giovane Invernizzi e abbiamo anche fatto caso ai mi piace che lui metteva ai commenti che arrivavano in difesa della Baroni. Insomma, tutto ciò sembra presagire un ritorno di fiamma. In ogni caso, durante queste ore è arrivata un’ulteriore conferma da parte del blog Il Vicolo delle News. Sembrerebbe perciò che il ragazzo abbia deciso di riaccogliere tra le sue braccia la sua fidanzata.

Francesca e Ruben insieme dopo Temptation Island: l’incontro

Francesca e Ruben sono una delle coppie protagoniste di questa quarta edizione di Temptation Island. Sin dal primo momento, la maggior parte dei fan ha preso le difese di Invernizzi, scagliandosi pesantemente contro la Baroni. Un lettore de Il Vicolo delle News ci fa inoltre sapere di aver incontrato la giovanissima coppia. I due erano insieme e il ragazzo che che li ha incontrati racconta di averli visti sereni mentre mangiavano un gelato nel paese d’origine di lei. Insomma, sembrerebbe che il lieto fine sia ormai confermatissimo. Durante la messa in onda della seconda puntata, il pubblico ha inoltre diffuso un hashtag che pare aver dato fastidio al giovane fidanzato.

Temptation Island, Francesca e Ruben: ecco come sono andate le cose

A quanto pare, la Baroni e Invernizzi hanno deciso di riprovarci e di continuare a stare insieme. In ogni caso, per capire meglio cosa è accaduto non ci resta che attendere la messa in onda delle varie puntate. Sembrerebbe proprio che quest’anno le coppie siano uscite dal docu-reality di Filippo Bisciglia tutte insieme. Strano, ma vero. Eppure, all’inizio sembravano essere tutte pronte a scoppiare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top