Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: ecco come Francesca è riuscita a farsi perdonare da Ruben

temptation island ruben francescaTemptation Island: in che modo Francesca è riuscita a farsi perdonare da Ruben

Ruben Invernizzi ha perdonato Francesca Baroni. Dopo aver lasciato la ragazza al falò di confronto di Temptation Island, il Pollo ha deciso di tornare con la sua Polla. Ma in che modo la ragazza di Bergamo è riuscita a farsi perdonare dal suo fidanzato? Ha compiuto forse qualche gesto eclatante? A svelare la verità il conduttore Filippo Bisciglia, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex del Grande Fratello ha fatto sapere che Francesca ha fatto di tutto per farsi perdonare da Ruben. Soprattutto perché, una volta uscita dal villaggio sardo e tornata alla realtà di tutti i giorni, ha capito che Invernizzi è l’uomo della sua vita. Dunque è stata Francesca a cercare Ruben e a chiedere una seconda possibilità.

Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo la fine di Temptation Island

“Lei ha spinto tantissimo per tornare con lui. Si è resa conto di averlo trattato male, ha capito che non è un bambascione, ma proprio l’uomo che ama” ha dichiarato Filippo Bisciglia, felice per questo ritorno di fiamma tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Un ritorno che, invece, non è piaciuto più di tanto al pubblico di Temptation Island, che ha duramente attaccato la coppia. Nelle ultime ore Ruben è letteralmente sbottato su Instagram, dove ha difeso la fidanzata e la sua scelta di tornarci insieme. Una scelta dettata dal cuore e dalla voglia di non buttare via due anni e mezzo di relazione.

Temptation Island: Ruben difenda la scelta di tornare con Francesca

“Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta” ha fatto sapere Ruben su Instagram. “Ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata” ha aggiunto Invernizzi. Per poi concludere: “Una possibilità va sempre data, soprattutto ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top