Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesca e Ruben sono ancora fidanzati? La prova

temptation island francesca e rubenTemptation Island, Francesca e Ruben fidanzati? La prova social

Francesca e Ruben sono la coppia più chiacchierata di questa quarta stagione di Temptation Island. Lei è arrivata nel docu-reality di Filippo Biscigia con molti dubbi. La ragazza non sa se quello che prova per il suo compagno si amore o solo tenerezza. Nel corso delle prime due puntate andate in onda, la donna ha espresso più volte il suo malessere. La giovane pare volere al suo fianco un uomo ambizioso, determinato e sicuro di sé, cosa che a suo dire non è il simpatico Invernizzi. Quest’ultimo nel frattempo pare continuare a credere in quello che c’è tra lui e la sua metà. In ogni caso, il pubblico ha preso come sempre una posizione. Il popolo del web si è infatti scatenato come non mai contro la Baroni. Seconde la maggior parte delle persone, lui non merita affatto una donna come lei. Nonostante si sia dato per scontato, sin dall’inizio, che i due tornassero a casa single, ad oggi le cose potrebbe non essere andate così.

Francesca e Ruben insieme anche dopo Temptation Island? L’indizio

Francesca Baroni ha pubblicato su Instagram in cui sembra parlare del suo Ruben. Nel frattempo, secondo alcuni followers avrebbe pubblicato sui social una foto della sua ragazza, che è però scomparsa dopo poco. In tutto ciò, a confermare il tutto anche un altro particolare gesto. La ragazza sembra mettere mi piace a svariati post pubblicati dal suo Invernizzi. Insomma, tutti questi piccoli dettagli sembrano preannunciare una sola cosa. Lei si è forse pentita, tanto da decidere di tornare sui suoi passi e chiedere scusata al suo uomo?!

Temptation Island, Francesca e Ruben: tutte le news dopo il reality

Dopo Temptation Island, che fine hanno fatto Francesca e Ruben?! A quanto pare, i due potrebbero aver deciso di lasciare insieme il docu-reality. Una scelta che senza dubbio non farà affatto piacere ai fan della trasmissione. Altra particolare curiosità è che lui ha messo mi piace, sin da quando è tornato attivo sui social, a tutti i commenti a favore della sua fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top