Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesca: il lato b fa discutere, la fidanzata di Ruben replica

Francesca Baroni Temptation Island lato bTemptation Island, Francesca: la foto del suo lato B, la discussione e l’intervento della fidanzata di Ruben

Ora che Temptation Island è finito, sembra essere tornato a splendere il sole su Francesca e Ruben. Anche gli hater seriali, con cui la coppia ha avuto diversi grattacapi, stanno via via scemando (per fortuna). Così Baroni e Invernizzi sono tornati a rilassarsi e soprattutto a coltivare il loro amore. Tuttavia discussioni e polemiche intorno a loro ogni tanto rispuntano fuori. L’ultima è di poche ore fa e ha riguardato il lato b della ragazza bergamasca. Tutto è nato da una foto postata su Instagram (lo scatto qui sopra). Nulla di spinto, come si può vedere. Fatto sta che qualcuno si è avventurato in una critica ‘fisica’, a cui la Baroni ha voluto rispondere in fretta, mettendo i puntini sulle i per quel che riguarda il suo lato b. Andiamo a scoprire tutto.

Francesca di Temptation Island: “Non avrò qualcos’altro, ma almeno quello non…”

L’ultimo scatto della Baroni apparso su Instagram ha stuzzicato la lingua lunga di qualche fan, accendendo un’esilarante discussione sul suo lato B. “Non so, mandalo un po’ più in fuori”, ha scritto un utente, a cui un altro ha subito fatto eco: “Ma se non ne ha di c…”. Come? Scusate ma avete visto bene? E’ probabilmente ciò che la fidanzata di Invernizzi si è chiesta, per poi rispondere tra il serio e il faceto: “Scusate, non avrò molto petto, mail c… ce l’ho! Eccome”. Tra i tanti commenti finiti sotto il post (la maggior parte positivi), qualcuno ha anche ravvisato presunti cambiamenti estetici: labbra e addirittura il mento (forse si sta un po’ esagerando, ma la fantasia dei fan è davvero sconfinata a volte). In sua difesa è giunta un utente, probabilmente una sua conoscenza di vecchia data, che ha categoricamente smentito che si sia ritoccata.

Temptation Island, la svolta inaspettata: Ruben e Francesca, Selvaggia e Chiofalo

Temptation Island quest’anno ha regalato momenti davvero forti, che hanno fatto andare più volte le migliaia di fan in visibilio. A distanza di più di un mese dalla fine del programma, è però curioso notare come tutti i pronostici siano stati ribaltati. La quotatissima coppia Selvaggia e Francesco, data persino come prossima all’altare, si è salutata in modo tormentato, mentre Ruben e Francesca, la cui relazione sembrava doversi avviare inesorabilmente sul viale del tramonto, si sono riuniti, più coesi e felici che mai. Insomma, viva sempre e comunque l’amore: sia quello che va, sia quello che viene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top