Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesca incinta? La fidanzata di Ruben si svela

Francesca BaroniTemptation Island, Francesca Baroni presto mamma? La verità della fidanzata di Ruben

Si è scatenato un vero e proprio ‘caso di stato’ intorno a Francesca Baroni di Temptation Island. La fidanzata di Ruben è davvero incinta o no?!? La giovane sembra aver acquistato un test di gravidanza nel distributore che si trova fuori la farmacia della sua città. Le fan che l’hanno vista andare via con il test in mano le hanno scattato una foto, facendo così il giro del web in pochi minuti. Subito dopo l’avvistamento, la ragazza è apparsa su Instagram Stories con al collo una collana con il richiamo degli angeli, solitamente indossato dalle donne in attesa. Dopo giorni di grande fermento, la diretta interessata ha voluto chiarire la situazione. Finalmente, possiamo dire di essere a conoscenza della verità.

Francesca incinta di Ruben dopo Temptation Island? La dichiarazione della Baroni

Francesca Baroni ha sempre rivelato di desiderare una vita meravigliosa. La fidanzata di Ruben vuole mettercela tutta per ottenere una buona carriera e per avere una bellissima famiglia. Negli ultimi giorni si è pensato che la creazione di un suo nucleo familiare non fosse poi così lontano. In ogni caso, sembrerebbe proprio che sia ora di fare qualche passo indietro. Stufa delle mille domande dei followers e forse anche un po’ per la bufala che gira intorno al suo nome, la giovane ha cercato di spiegare come stanno realmente le cose. Sembrerebbe proprio che la Baroni non sia assolutamente incinta. Non sappiamo se il test fosse comunque per lei o meno, ma senza dubbio per l’arrivo di un bambino pare esserci ancora tempo.

Temptation Island, Francesca non è incinta: nessun figlio in arrivo per Ruben

L’ex di Temptation Island ha provato la sua ‘non gravidanza’ attraverso un Instagram Stories molto chiaro. La giovane a pubblicato la foto della cresima di suo cugino, avvenuta a Marzo 2017. Nello scatto di famiglia appare lo stesso richiamo degli angeli che ha incuriosito tutti noi. Insomma, la collana le appartiene già da molto tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top