Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Flavio e il tatuaggio con la tentatrice: Roberta si svela

temptation island flavio zerella e roberta mercurio tatuaggioTemptation Island, Flavio Zerella e Roberta Mercurio: il tatuaggio per la tentatrice era vero?

Nella scorsa edizione di Temptation Island abbiamo assistito ad un grandissimo colpo di scena. Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono stati i protagonisti indiscussi della passata estate. Nei 21 giorni trascorsi uno da una parte e una dall’altra, è accaduto davvero di tutto. Lui si era avvicinato molto ad una delle tentatrici, Diana. I due sembravano essere molto complici e questo fece stare male la Mercurio. Ad oggi i fan continuano a non comprendere del tutto la scelta finale della ragazza. Nell’ultimo falò sembravano essere pronti a dirsi addio, ma alla fine lei lo ha perdonato e sono tornati a casa insieme. Un dettaglio molto importante lasciò però tutti senza parole. Nei giorni passati nel villaggio dei fidanzati, Zerella decise di tatuarsi il numero 21 sulle dita di una mano. Ad accompagnare il ragazzo dal tatuatore fu proprio Diana.

Flavio e il tatuaggio di Temptation Island: parla Roberta Mercurio

Flavio Zerella tatuò il numero 21 come ricordo dell’esperienza vissuta a Temptation Island, ma nessuno approvò tale gesto. Per molte persone sembrava essere solo un qualcosa che potesse ricordarle la tentatrice Diana. Una volta andato via dal programma di Filippo Bisciglia insieme alla sua storica fidanzata, qualcosa non convinse i telespettatori. Nelle foto postate su Instagram, il tattoo non c’era più. In tanti hanno infatti creduto che le cose viste in tv erano solo una farsa. Ad oggi i followers della coppia sono tornati a chiedersi come abbia fatto a scomparire nel nulla quel 21.

Temptation Island, Flavio e Roberta: la Mercurio parla del tatuaggio del fidanzato

Sembrerebbe che Zerella abbia nascosto quel 21 tatuato a Temptation con una ‘R’. A fronte dei continui attacchi ricevuto anche dopo un anno da quell’avventura, la Mercurio ha voluto rispondere e spiegare la verità. “Il tatuaggio se lo sarebbe fatto a prescindere (sia fuori che dentro il programma). Con ciò il contesto lo ha portato a farlo in compagnia, ma il significato non era assolutamente riferito ad un’altra persona.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top