Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Flavio sbotta: la risposta alle critiche

flavio temptation islandTemptation Island, Flavio e Roberta ancora insieme?

L’ultima puntata di Temptation Island si è conclusa con il confronto tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Non sappiamo ancora se la ragazza sceglierà di uscire dal programma al fianco del fidanzato o se, al contrario, tutto finirà. Ancora un pò di pazienza e domani lo scopriremo anche se sempre più indizi portano a pensare alla fine della loro storia d’amore. Flavio è stato molto criticato dai telespettatori di Temptation Island: un atteggiamento inaccettabile con la tentatrice Diana a cui ha rivolto parole importanti mancando di rispetto alla sua Roberta. Per questo motivo, in molti sono contro di lui tanto che Flavio ha deciso di dire la sua.

Flavio Zerella contro le critiche.

“Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri”, è questo ciò che Flavio Zerella scrive sul proprio profilo Instagram. Parole accompagnate da una sua foto proprio durante il falò con la fidanzata Roberta Mercurio. Dopo giorni di numerose critiche, il ragazzo ha voluto dire la sua. Le sue parole, però, non sono piaciute al mondo virtuale che si è scagliato ancora di più contro di lui. Cosa succederà domani?

Flavio e Roberta si sono lasciati?

A quanto pare, però, Flavio Zerella e Roberta Mercurio non sono più una coppia visto che lui ha preso parte al matrimonio del fratello da solo, senza la ragazza. Il loro amore è giunto al capolinea dopo Temptation Island?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top