Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Flavio e Roberta si sposano: l’annuncio ufficiale

flavio e roberta temptation islandTemptation Island, Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sposano: l’annuncio ufficiale della coppia

È ufficiale: Flavio e Roberta di Temptation Island si sposano! La notizia era già trapelata nei giorni scorsi, dopo che la Mercurio aveva pubblicato alcuni post inerenti il matrimonio. Ora a parlare sono i diretti interessati che a Radio Free Station hanno confermato l’intenzione di diventare presto marito e moglie. I preparativi della cerimonia sono cominciati da poco e la coppia non ha ancora scelto neppure una data. La svolta è arrivata dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. Superata quella prova infatti la coppia è diventata più forte e unita, come spiegato dallo stesso Zarella.

Flavio e Roberta di Temptation Island si sposano: l’annuncio

“Siamo usciti insieme dalla trasmissione e questo per me è motivo d’orgoglio. Ci ha unito ancora di più. Di quello che pensano gli altri ci interessa ben poco” ha spiegato Flavio Zerella che ha dunque chiesto la mano di Roberta Mercurio. Il matrimonio arriva dopo ben sette anni insieme. “Ci sposiamo e ci stiamo organizzando per la cerimonia” ha confidato il campano che ha rivelato che la data non è ancora stata scelta. Ma, a quanto pare, il grande evento è previsto per il 2018. Roberta Mercurio sta già visionando alcuni abiti da sposa perché come ha confessato il fidanzato: “Vuole sentirsi una principessa”. Intanto i due hanno trovato una nuova colonna sonora per la loro storia d’amore. Come nelle favole di Vasco Rossi ha preso il posto di Amore Amaro di Gigi Finizio, che durante il programma di Canale 5 era stata dedicata da Flavio alla tentatrice Diana con grande dispiacere di Roberta.

Temptation Island: Flavio Zarella e Roberta Mercurio si sposano

Temptation Island porta fortuna alle coppie che vi partecipano. Prima di Flavio e Roberta si sono sposati Sonia e Gabriele e Emanuele e Alessandra. Queste due coppie sono inoltre in attesa del primo figlio, che dovrebbe nascere entro l’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top