Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: che fine ha fatto Aurora Betti? La nuova vita

foto_aurora_bettiTemptation Island, Aurora Betti: la nuova vita senza Gianmarco Valenza

È stata la protagonista indiscussa della seconda edizione di Temptation Island. A un anno di distanza che fine ha fatto Aurora Betti? La bella ex fidanzata di Gianmarco Valenza continua ad essere molto attiva sui social network, dove è seguita da parecchi follower. Aurora è impegnata non solo come modella ma anche conduttrice, insieme a Jo Squillo, del Sanremo Music Awards. In questi mesi la Betti è dunque alle prese con le selezioni della kermesse, che viene poi mandata in onda su alcuni canali Mediaset.

Aurora Betti: la nuova vita dopo Temptation Island

Archiviata l’esperienza a Temptation Island – e soprattutto terminata la storia con Gianmarco Valenza – Aurora Betti ha lasciato Latina, la città dove si era trasferita per amore, ed è tornata in Abruzzo. Qui aveva iniziato una nuova relazione ma, dalla mancanza di foto sui social network, pare proprio che Aurora sia tornata di nuovo single. La Betti non ha mai confermato né smentito i gossip, forse perché intende semplicemente mantenere riservata la propria vita privata, considerate anche le tante critiche ricevute per il comportamento tenuto a Temptation Island.

Aurora Betti dopo Temptation Island: il nuovo look

Nel corso degli ultimi mesi Aurora Betti ha anche aggiornato il look: ha abbandonato il classico biondo per un nero corvino intriso di sfumature grigiastre. Una novità che ha diviso in due i fan della ragazza, da una parte c’è chi ha apprezzato, dall’altra chi ha reclamato un ritorno alle origini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top