Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Filippo Bisciglia svela il segreto che fa ‘tremare’ Francesco

Filippo Bisciglia Francesco Chiofalo; segretoTemptation Island: Filippo Bisciglia svela un segreto di Francesco tutto da ridere

Filippo Bisciglia si sta godendo il successo di Temptation Island. Dopotutto è sempre così: finita un’avventura tanto bella quanto snervante, arriva poi il momento dello scarico, del rilassamento. Ed è qui che ogni tanto, ci scappa qualcosa che in teoria andrebbe tenuto nascosto. Così, stavolta ci finisce di mezzo Francesco Chiofalo. Nulla di grave, né di compromettente per l’aitante fidanzato dell’esplosiva Selvaggia. Però, la confessione di un suo segreto, che il sempre felpato Filippo si è lasciato stavolta sfuggire in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, strappa un sorriso e ci svela un lato inedito di Lenticchio. Vi anticipiamo che non ha nulla a che fare né con Selvaggia, né con i sentimenti mielosi. Andiamo a scoprire tutto.

Temptation Island Filippo Bisciglia: “Francesco? Non ho mai riso tanto in vita mia”

Ora che i riflettori di Temptation Island si sono spenti, con eccellenti risultati di pubblico, per Filippo Bisciglia è il momento di stendersi, magari farsi un drink in riva al mare (tra l’altro come ha fatto con la sua bella Pamela Camassa ad Ostia) e togliersi un po’ di stress di dosso. Così, nel più totale relax, spazio alle interviste, ai commenti e pure a qualche segreto da svelare. A Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ecco che parlando di Francesco e Selvaggia (“Si sono insultati ma alla fine hanno fatto pace. Sono arrivati a un punto in cui o ‘quagliano’ o basta”) è giunta una nota di colore divertente su ‘Lenticchio’: “Non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Chiudeva a chiave le valigie, aveva paura che gli rubassero le cose.

Temptation Island Filippo Francesco: duro fuori e morbido dentro

Così, ecco il Francesco che non ti aspetti. Il forzuto compagno di Selvaggia, impavido uomo tutto d’un pezzo (ma dal cuore grande grande), tutto preoccupato dall’arrivo di qualche ladruncolo che avrebbe potuto fare razzia delle sue cose. Ma a noi e a tutti i fan del programma, compreso il suo timoniere Bisciglia, Chiofalo piace così: duro e ‘croccante’ fuori, ma dentro morbidissimo. A proposito, ultimo consiglio per Lenticchio: occhio alla profezia di Desirée Maldera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top