Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Filippo Bisciglia conduttore: perché Maria De Filippi lo ha scelto

filippo bisciglia a temptation islandTemptation Island, Filippo Bisciglia: perché Maria De Filippi lo ha scelto come conduttore

Per il quarto anno consecutivo Filippo Bisciglia torna a condurre Temptation Island. Come mai Maria De Filippi, che produce il format estivo, si è affidata da tempo all’ex concorrente del Grande Fratello? A quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo apprezza l’umiltà, il talento e la sensibilità del fidanzato di Pamela Camassa. Doti che si rivelano poi decisive nei vari confronti con le coppie che partecipano al programma di Canale 5. Filippo si appassiona a ogni storia e, visto che conosce bene le dinamiche dell’amore, cerca di dare consigli e suggerimenti che possono poi essere determinanti per il finale di ogni relazione.

Filippo Bisciglia a Temptation Island: la dichiarazione su Maria De Filippi

“Penso che Maria mi abbia scelto perché sicuramente avrà capito che sono una persona sensibile. I ragazzi lo percepiscono e riescono a sfogarsi e a parlare con me” ha dichiarato Filippo al settimanale Top. Bisciglia ha poi aggiunto: “La mia carta vincente con il pubblico? Penso di comparire agli occhi delle persone come un ragazzo semplice, della porta accanto. Infatti per strada tutti mi dimostrano affetto”. E il romano è molto legato al programma che lo ha lanciato come conduttore, tanto che spera di continuare a presentarlo anche per il futuro. Futuro che a quanto pare è sempre più roseo: la trasmissione è diventata una degli appuntamenti irrinunciabili dell’estate e si parla già di una quinta edizione per il 2018.

Temptation Island: il futuro lavorativo dell’ex gieffino Filippo Bisciglia

Oltre a Temptation Island, Filippo Bisciglia spera di dedicarsi presto ad altri progetti lavorativi. In particolare non ha nascosto di voler diventare un autore televisivo. “Da piccolo guardavo solo programmi televisivi, non conosco cartoni animati. Ho visto tutti i programmi che sono stati trasmessi in televisione. Spero di continuare a condurre programmi televisivi o magari anche di occuparmene o di inventarli e condurli” ha confidato il presentatore che, almeno per il momento, non è interessato al matrimonio e ai figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top