Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, fidanzate in vacanza: assenti la Valli e Georgette

temptation island ragazzeTemptation Island 2016, fidanzate in vacanza: perché mancano Ludovica e Georgette?

Anche quest’anno Temptation Island ha portato alla nascita di nuove amicizie. Le fidanzate dell’edizione 2016 del reality show hanno legato molto tra di loro, tanto da decidere di concedersi una vacanza insieme in Sicilia, per la precisione a Siracusa. All’appello, però, mancano altre due fidanzate di Temptation Island: Ludovica Valli e Georgette Polizzi. Perché non sono insieme a Roberta, Gabriella, Valeria e Mariarita?

Temptation Island: Georgette Polizzi chiarisce la situazione

Nessuna antipatia tra i protagonisti di Temptation Island. O almeno così pare dal commento che Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse, ha lasciato sotto una foto che ritrae le ‘colleghe’ Mariarita, Gabriella, Valeria e Roberta in vacanza insieme. La stilista ha fatto sapere di essere impegnata col lavoro e dunque di non potersi permettere al momento un viaggio, proprio perché troppo indaffarata. Al contrario di Georgette, Ludovica Valli non ha fornito spiegazioni ma, da quanto possiamo capire dai profili social, la giovane è tornata a casa, per passare un po’ di tempo con la sua famiglia, dopo tanti giorni di lontananza.

Temptation Island: la vacanza delle fidanzate

Nel gruppo di fidanzate di Temptation Island è presente anche Luca Lantieri, compagno di Mariarita Salino. La coppia abita a Siracusa, meta scelta come ritrovo dalle protagoniste del reality show. Non è ancora chiaro se siano presenti anche gli altri fidanzati del programma: per non svelare troppo, i diretti interessati continuano a mostrarsi sui social separatamente. Questo ha portato più di qualcuno a pensare che qualche coppia sia tornata insieme, come ad esempio Ernesto e Gabriella e Flavio e Roberta. Per scoprire la verità non resta che attendere le ultime due puntate di Temptation Island, in onda il prossimo martedì e mercoledì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top