Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, una fidanzata è incinta: Lenticchio lancia lo scoop

temptation island fidanzate lenticchioTemptation Island: chi è la fidanzata incinta? Parla Francesco Chiofalo

AGGIORNAMENTO In un post successivo Francesco Chiofalo ha specificato che la persona incinta è ufficialmente single ma in realtà ha un fidanzato segreto che per il momento non vuole svelare. Sono in molti a pensare che possa trattarsi di Selvaggia Roma: sarà davvero così?

Una delle fidanzate dell’ultima edizione di Temptation Island è incinta. A farlo sapere Francesco Chiofalo, l’ex di Selvaggia Roma, conosciuto ai più con il nome di Lenticchio. In una storia di Instagram, il personal trainer romano ha rivelato che una ragazza del gruppo, che attualmente convive con il compagno, è in dolce attesa. Chiofalo ha preferito per il momento non fare nomi, forse in rispetto della diretta interessata che annuncerà in futuro questa gravidanza. Ma il ragazzo ha sottolineato che per il momento la futura mamma non è intenzionata a comunicarlo ufficialmente. Nell’attesa i fan stanno facendo congetture su congetture: chi avrà presto un figlio?

Francesca Baroni e Camilla Mangiapelo le più accredidate

Delle sei ragazze, tre sono fuori dai giochi: non si tratta di Sara Affi Fella che dopo aver lasciato Nicola Panico è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne così come la gestazione non riguarda Selvaggia, attualmente single. Tra le papabili non c’è neppure Valeria Bigella, lasciata da qualche settimana da Alessio Bruno con il quale conviveva a Roma da anni. Il campo si restringe: tra le papabili ci sono quindi Camilla Mangiapelo, Francesca Baroni e Veronica Bagnoli. Quest’ultima però, da quel che sappiamo, non è ancora andata a convivere con Antonio Lenti. Che la ragazza incinta sia dunque una tra Camilla e Francesca? Entrambe hanno il profilo tracciato da Francesco: sono fidanzate e convivono rispettivamente con Riccardo Gismondi e Ruben Invernizzi.

Francesca Baroni incinta: non è la prima volta che se ne parla

Tra l’altro non è la prima volta che si parla di un’ipotetica gravidanza di Francesca Baroni. Lo scorso agosto la bresciana è stata beccata da alcuni passanti mentre entrava in una farmacia per acquistare un test di gravidanza. Qualche mese fa la giovane ha subito smentito ma chissà che non l’abbia fatto per proteggere il suo dolce segreto. Del resto si sa che i primi mesi di gestazione sono quelli più difficili…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top