Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Federica Lepanto si candida col fidanzato Gianfilippo

federica lepanto fidanzato temptation islandTemptation Island 2017 coppie: la candidatura di Federica Lepanto del Grande Fratello

Temptation Island sta per ritornare su Canale 5. E tra le coppie in gioco potrebbe esserci anche quella formata da Federica Lepanto del Grande Fratello e il fidanzato modello Gianfilippo. La vincitrice dell’ultima edizione non vip del reality show si è candidata ufficialmente per partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. Un modo per mettere alla prova la sua storia d’amore che va avanti da circa un anno. Una storia importante che potrebbe presto trovare il suo giusto coronamento con il matrimonio e dei figli. Non a caso i due convivono già e, come si può notare sui rispettivi profili social, sono sempre più uniti e complici.

Federica Lepanto e Gianfilippo a Temptation Island 2017?

“Per ora non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte della produzione del programma ma a me piacerebbe tanto partecipare” ha dichiarato Federica ai microfoni di Radio Free Station. “Mi candido per farlo, è una cosa che vogliamo fare insieme per rafforzare il nostro amore” ha puntualizzato la Lepanto che però ha ammesso di essere intimorita da un aspetto del format. “Mi fa paura la lontananza. Stiamo sempre insieme e non vederci per tanto tempo potrebbe essere un problema. La presenza di altre modelle invece non mi spaventa. Lui fa questo lavoro e quindi ci sono abituata” ha confidato l’ex gieffina. Maria De Filippi accoglierà la richiesta della coppia?

Temptation Island: la storia di Federica Lepanto e il fidanzato

Federica Lepanto ha conosciuto l’attuale fidanzato dopo la vittoria al Grande Fratello. Gianfilippo era un suo fan e i due si sono conosciuti su Facebook, complice un messaggio inviato dal ragazzo. Il primo periodo della storia è stato vissuto a distanza, lui abitava infatti in Germania per lavoro. Dopo è tornato in Italia e ha deciso di avviare un progetto imprenditoriale proprio con la bella campana: per la precisione un marchio d’abbigliamento che è stato chiamato Levù.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top