Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Fabiola Cimminella: i segreti della tentatrice

Fabiola-CimminellaTemptation Island: chi è Fabiola Cimminella

Da Made in Sud a Temptation Island, nelle insolite vesti di tentatrice. Stiamo parlando della bella Fabiola Cimminella, che fin dalla prima puntata ha catturato l’attenzione di Amedeo Andreozzi, fidanzato con Alessia Messina. Ma chi è Fabiola Cimminella? E’ una ragazza di 24 anni, nata a Torre del Greco, ma da tempo residente a Roma. Da sempre appassionata di danza, è riuscita a realizzare il suo sogno di bambina diventando una ballerina professionista.

Fabiola Cimminella: da Made in Sud a Temptation Island

E’ sensuale e bellissima la tentatrice di Temptation Island, Fabiola CimminellaAttualmente fa parte del corpo di ballo di Made in Sud, il famoso programma comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ma il varietà di Rai Due non è stata la prima esperienza in tv per Fabiola: in passato ha preso parte a Veline, non riuscendo però ad ottenere il ruolo sul noto bancone di Canale 5. Ma la bella Fabiola annoverà anche un ex fidanzato famoso nel suo percorso sentimentale, un ex tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island: Fabiola era fidanzata con un tronista

Oggi Fabiola Cimminella è una tentatrice di Temptation Island ma, solo lo scorso anno, era fidanzata con l’ex tronista Matteo Guerra. La coppia era uscita allo scoperto sui social network, ma a quanto pare la storia è naufragata poco dopo. Tanto che ora Matteo, come apprendiamo dal suo profilo Instagram, è felicemente fidanzato con un’altra ragazza, Jessica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top