Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Fabiola avverte Alessandra su Emanuele e svela un dettaglio piccante

Fabiola-Emanuele-Alessandra-Temptation-IslandTemptation Island, nuove dichiarazioni di Fabiola Cimminella su Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Si torna a parlare di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5, grazie al programma Non Succederà Più di Radio Radio. La conduttrice Giada di Miceli ha intervistato Fabiola Cimminella che, in diretta telefonica, ha rilasciato nuove e interessanti dichiarazioni sull’affaire amoroso che per mesi l’ha coinvolta con i fidanzati Emanuele e Alessandra. “Tra me ed Emanuele, dopo il primo falò, c’è stato un seguito intimo che rimarrà tra me e lui” ha rivelato la ballerina di Made in Sud, confermando dettagli che forse più di qualcuno già sospettava. Ma non finisce qui, perché Fabiola si lascia andare ad altre importanti dichiarazioni.

Temptation Island: Fabiola e i retroscena del reality

“Emanuele alla fine si è tirato indietro e tra me che rappresentavo il nuovo e Alessandra, con il quale sta da più di tre anni, ha scelto la strada vecchia. Quando siamo stati soli, lui ha visto un po’ di incertezza da parte mia e forse ha deciso di lasciar perdere” ha confessato Fabiola Cimminella riguardo la sua esperienza da tentatrice a Temptation Island. La ballerina non ha preso bene la decisione di Emanuele di tornare dalla fidanzata tanto che a oggi sostiene: “Mi è proprio caduto, alla fine ringrazio che sia andato così. È un senza pa***”. Ben diverso invece il commento della Cimminella su Alessandra la quale, nella puntata di confronto a Uomini e Donne, ha addirittura baciato la rivale e ribadito di non avere nulla contro di lei. “Mi piace come persona perché intelligente, ha capito la situazione. Io avrei fatto lo stesso al posto suo, anche le altre donne dovrebbero smetterla di dare la colpa alle altre in queste situazioni, ma dell’uomo che si ha accanto. Mi dispiace che Alessandra si ritrovi Emanuele al suo fianco, e spero che lui le dimostri il più possibile, perché il lupo perde il pelo non il vizio” ha dichiarato Fabiola Cimminella.

Temptation Island: Fabiola contro Emanuele

“Lui è stata la pecora della situazione. Spero che un giorno mi ringrazi per quanto sono stata discreta in tutta la faccenda” ha ribadito Fabiola, in merito al flirt avuto con Emanuele d’Avanzo a Temptation Island.

Di seguito, il video dell’intervista radiofonica a Fabiola Cimminella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top