Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Fabio e Ludovica: l’apparenza inganna

uomini-e-donne-fabio-e-ludovicaTemptation Island, Fabio e Ludovica si sono lasciati? La verità è un’altra

Fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara state tranquilli: non c’è ancora nessun addio ufficiale a Temptation Island! Negli ultimi giorni è bastato uno scatto rubato a far preoccupare i sostenitori della coppia nata a Uomini e Donne, una foto che ritraeva l’ex corteggiatrice con un’avvenente tentatrice. Si è subito parlato di crisi con Ludovica e di disperazione per la povera Valli. Niente di più falso! La prova? Nessuno sa davvero quello che sta succedendo in Sardegna – il set è blindatissimo – e nessuno può sostenere con certezza cosa sta accadendo tra Ludovica e Fabio.

Temptation Island, set blindato: mistero su Ludovica e Fabio

Le riprese di Temptation Island sono iniziate da qualche giorno ma per scoprire cosa sta accadendo alle sei coppie in gioco toccherà attendere la messa in onda del programma, previsto su Canale 5 a partire dal prossimo martedì 28 giugno. Ludovica e Fabio sono già stati dati per spacciati ma in realtà è ancora presto per dirlo. Soprattutto perché una foto che ritrae il Ferrara con un’altra tentatrice non è sinonimo di tradimento bensì semplice regola del reality show. Uscire con un’altra a Temptation Island non è di certo reato ma si tratta solo di stare al gioco del programma.

Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio ancora insieme

Inoltre, era addirittura spuntato il nome della presunta nuova fiamma di Fabio che, però, non ha mai messo piede in Sardegna e non fa parte del cast della terza edizione. Insomma, morale della favola: è ancora presto per trarre conclusioni, i giochi sono appena iniziati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top