Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Ernesto stupisce: il gesto per Gabriella

gabriella-ernesto-instagramTemptation Island, Ernesto: la sorpresa.

Temptation Island ha visto la fine dell’amore tra Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale. Incomprensioni ed alcune parole della ragazza hanno portato il fidanzato a chiedere l’immediato confronto e, dopo un commovente falò, a prendere la decisione di uscire da solo dopo questa avventura. I due hanno avuto modo di parlare in un confronto diretto durante la registrazione di Uomini e Donne. Sappiamo che Gabriella è ancora innamorata e spera di poter tornare con il suo ex, mentre Ernesto ha speso brutte parole nei suoi confronti. Tuttavia, ora arriva un gesto che sorprende e che riaccende le speranze: Ernesto Carnevale è pronto a perdonare Gabriella Teodosio?

Ernesto Carnevale e il mi piace a Gabriella Teodosio.

Dopo il battibecco sui social network e l’incontro a Uomini e Donne, Ernesto Carnevale si è finalmente esposto e l’ha fatto mettendo un mi piace ad una foto di Gabriella Teodosio. Uno scatto fatto durante l’attesa negli studi di Uomini e Donne, prima del confronto tra i due: sorrisi, smorfie e bellezza per la ragazza che tra i tanti apprezzamenti ricevuti ha visto arrivare anche quello dell’ex fidanzato per la prima volta da quando si sono lasciati. Inutile dirlo, questo gesto di Ernesto viene interpretato come un’apertura nei confronti di Gabriella ed i fan sperano in un ritorno della coppia, dopo alcuni mesi lontani.

Ernesto e Gabriella insieme dopo Temptation Island?

Che sia vero il detto “Chi l’ha dura la vince”? La bella Gabriella Teodosio non ha mai fatto mistero di essere ancora innamorata di Ernesto Carnevale e di essere pronta a fare il possibile e l’impossibile per farsi perdonare e ricominciare la loro storia d’amore. Che sia arrivato il momento di tornare ad essere felici insieme? Non sarebbe certo la prima volta per la coppia ed i loro fan ci credono in questo ritorno di fiamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top