Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Ernesto e Gabriella di nuovo insieme? La prova

ernesto carnevale temptation islandTemptation Island, le novità su Ernesto e Gabriella.

L’avventura di Temptation Island ha decretato la fine della storia d’amore tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Il ragazzo è ancora innamorato, ma incapace di perdonare la fidanzata per alcune parole spese nei confronti della sua famiglia davanti ai telespettatori. Così la decisione di uscire da solo dal reality, ma con Gabriella determinata più che mai nel riuscire a riconquistarlo. Stando alle ultime foto pubblicate, sembrerebbe che Ernesto e Gabriella abbiano avuto ancora la possibilità di vedersi, anche se si tratta solo di una supposizione nata da uno scatto.

Ernesto: la foto con il cane di Gabriella.

Ernesto Carnevale ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto che lo vede in macchina mentre stringe la zampa ad un cane. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il cane in questione è di Gabriella Teodosio ed infatti il ragazzo scrive: “Vecchie care conoscenze”. Un particolare che non è passato inosservato e che è stato notato dalle attente fan. Inoltre, la foto è stata scattata da una terza persona: che si tratti di Gabriella stessa? Certezze non ve ne sono, ma vista la determinazione di Gabriella c’è chi è sicuro che tra i due vi sia un riavvicinamento in corso.

Ernesto e Gabriella: l’incontro.

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si erano incontrati all’inizio di agosto, ma la ragazza aveva specificato che: “Non è cambiato (ancora) nulla… altrimenti non avrei utilizzato neanche l’emoticon con i cuoricini”. Torneranno insieme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top