Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Emanuele si sposa: l’addio al celibato

foto-emanuele-gianmarcoTemptation Island, Emanuele e Alessandra matrimonio: speciale addio al celibato di D’Avanzo

È tutto pronto per il matrimonio di Emanuele e Alessandra, coppia protagonista della scorsa edizione di Temptation Island. D’Avanzo ha deciso di festeggiare l’addio al celibato con ospiti d’eccezione: tra tutti Gianmarco Valenza, conosciuto proprio nel corso del reality show di Canale 5. A distanza di un anno l’amicizia tra i due è rimasta intatta e l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato per qualche giorno Milano, città dove si è trasferito per amore dell’ex fidanzata Laura Molina, per recarsi a Napoli, dove da sempre vive Emanuele D’Avanzo.

Temptation Island: gli ex protagonisti si riuniscono per il matrimonio di Emanuele

È previsto per il prossimo 15 giugno il matrimonio tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Il promesso sposo ha deciso di concedersi qualche serata speciale con gli amici conosciuti a Temptation Island, tra cui Dario Loda, che sarà il testimone di nozze insieme alla fidanzata Claudia Merli. Le amicizie nate all’interno del programma estivo di Maria De Filippi si sono rivelate profonde e sincere, ma soprattutto capaci di resistere al tempo e alla distanza, a dispetto di tutte le malelingue.

Temptation Island, Emanuele e Alessandra pronti per il matrimonio

Manca davvero poco al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. I due stanno insieme da tempo e, dopo aver messo alla prova il proprio amore a Temptation Island, sono pronti a diventare marito e moglie. La coppia di recente ha mostrato su Instagram alcuni scatti della propria casa, che si contraddistingue per la raffinatezza e il buon gusto.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top