Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Emanuele ringrazia Filippo Bisciglia

filippo-biscigliaTemptation Island, Filippo Bisciglia: il ringraziamento di Emanuele D’Avanzo

E’ passata una settimana dalla fine di Temptation Island, eppure certe emozioni non si dimenticano facilmente. Ne sa qualcosa Emanuele D’Avanzo, il fidanzato della seconda edizione del reality di Canale 5 che, solo dopo qualche giorno di distanza, ha voluto ringraziare Filippo Bisciglia. Vederti così commosso al nostro falò e non solo, mi ha dato un ulteriore conferma di che persona fantastica sei e che ci metti il cuore in ogni cosa soprattutto nel tuo lavoro tvb. Spero di rivederti presto” ha scritto Emanuele su Instagram nei confronti di Filippo, conduttore di Temptation Island.

Temptation Island: feeling tra Filippo Bisciglia e le coppie

Non è riuscito a trattenere le lacrime Filippo Bisciglia, nel corso della seconda edizione di Temptation Island. Prima con il romantico ricongiungimento di Teresa e Salvatore, poi con gli ultimi falò delle altre coppie del cast. E, in particolare, il presentatore romano non ha potuto fare a meno di emozionarsi davanti a Emanuele e Alessandra, i fidanzati che più di tutti hanno tenuto col fiato sospeso il pubblico di Temptation Island. Tra i concorrenti e Bisciglia si è creato quindi un feeling particolare, sicuramente una delle tante componenti che hanno decretato il successo di questa seconda edizione del reality show.

Temptation Island: quasi certa una terza edizione

Numeri da capogiro per la seconda edizione di Temptation Island, con grande orgoglio da parte del conduttore Filippo Bisciglia. La conferma di una terza edizione del reality è quasi certa, tanto che c’è già chi si è candidato per partecipare, tra cui la showgirl Carmen Di Pietro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top