Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Emanuele e Dario: la dedica che commuove

Dario-Loda-Emanuele-D'AvanzoTemptation Island, Dario ed Emanuele: una dedica d’amicizia social

L’ultima edizione di Temptation Island ci ha tenuti con lo sguardo incollato alla tv: tra addii e inaspettati perdoni, tutte le coppie, tranne Aurora Betti e Gianmarco Valenza, hanno lasciato l’isola insieme e hanno ripreso la loro vita con qualche valore aggiunto. Non solo amori ritrovati, rafforzati o rinnovati da Temptation Island, ma anche sincere amicizie, come quella tra Emanuele D’Avanzo e Dario Loda; amicizia di cui proprio oggi hanno dato un’altra bellissima dimostrazione. Sui social, dove i protagonisti di Temptation Island sono molto attivi, Dario ha lasciato un importante consiglio per Emanuele.

Dario ed Emanuele dopo Temptation Island: una commovente dedica

Sii sempre il meglio di ciò che sei” scrive Dario su Instragram, taggando l’amico Emanuele, la cui risposta non si fa attendere ed emoziona: “Amico mio, sappi che in qualsiasi momento avrai bisogno io ci sarò sempre perché tengo molto a te…. In più immagina che già mi manchi“. Un’amicizia forte, seppur nata da poco, così come quella istauratasi tra le fidanzate, proprio pochi giorni fa protagoniste di un brutto incidente.

Dario e Claudia, Emanuele e Alessandra: l’amicizia dopo Temptation Island

Circa due giorni fa, Dario e Claudia ed Emanuele e Alessandra hanno infatti allarmato i fan, comunicando di aver avuto un incidente stradale. Nulla di grave: si è infatti trattato di un tamponamento che fortunatamente ha portato solo qualche contusione, ma che di certo ha acuito ancora di più il rapporto, già molto forte, tra i quattro amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top