Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Emanuele e Alessandra: primi cenni di crisi?

Alessandra-e-Emanuele-Temptation-IslandTemptation Island 2, Emanuele e Alessandra: nuovi cenni di crisi?

Oggi 14 luglio su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento con Temptation Island, che si prospetta ricco di colpi di scena. Oltre all’importante annuncio del presentatore Filippo Bisciglia, pronto a dichiarare ormai nullo il valore del braccialetto che ogni componente delle coppie ha dovuto indossare dalla prima puntata, nuove problemi sono in arrivo per i nostri protagonisti. Tra coloro che stasera vedremo in maggiore difficoltà c’è la coppia napoletana composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, finora mostratisi sempre molto affiatati, tanto da non sentire la particolare esigenza di contatti diretti con i tentatori. Lacrime e parole di delusione saranno quelle invece che sentiremo stasera, in particolare dalla 21enne Alessandra.

Emanuele e Alessandra: il ballo della discordia

Sarà un ballo il motivo del nuovo duro sfogo della ragazza: in un video Alessandra vedrà Emanuele molto preso durante una danza caraibica con una tentatrice, cosa che la farà infuriare, in quanto svelerà che finora il fidanzato si è sempre rifiutato di ballare con lei (che ha infatti una grande passione per la danza). Le ultime novità sulla coppia appaiono tuttavia contrastanti con ciò che vedremo stasera su Canale 5.

Temptation Island, Emanuele e Alessandra ancora insieme? Gli indizi

Pochi giorni fa alcune coppie sono state avvistate nel corso di una rilassante giornata passata in piscina, e tra queste c’erano anche Emanuele e Alessandra, cosa che sembra quindi confermarci che i due abbiano abbandonato Temptation Island insieme e ancora più forti di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top