Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Emanuele e Alessandra presto genitori: il messaggio di D’Avanzo

alessandra e emanuele temptation islandTemptation Island, Emanuele e Alessandra presto genitori: il messaggio che commuove

Emanuele e Alessandra di Tamptation Island hanno annunciato la gravidanza tramite social. I fan, in breve tempo, sono accorsi nei loro profili per un in bocca a lupo e per gli auguri. Ad oggi, un messaggio di D’Avanzo ha fatto commuove i followers della coppia. Dopo l’assenza della De Angelis, che per un po’ di giorni non ha postato assolutamente nulla sui social, arrivano le parole del ragazzo ad incuriosire i loro seguaci. Per fortuna, in ogni caso, non sembra è successo nulla di preoccupante. La futura mamma, negli scorsi giorni, ha rivelato che il suo ‘fagiolino’ la sta già facendo tribolare a causa delle nausee, motivo per cui non è più così attiva su Instagram.

Emanuele e Alessandra genitori dopo Temptation Island: D’Avanzo commuove prima del parto

Nelle scorse ore, un commovente messaggio di D’Avanzo, ha fatto allarmare i followers. “E’ solo un momento. Soltanto un periodo un po’ complicato della mia vita, ma voi due siete e sarete la mia forza. Non c’è cosa più bella di voi. La mia vita, la mia anima, il mio respiro. Vi amo. #iotuefagiolino #piùfortidiprima #unapromessa #myfamily #family.” Insomma, la gravidanza ha portato molto felicità nella quotidianità della coppia. Eppure, il bel marito di Alessandra sembra avere qualche problema, che sia forse legato al lavoro?! Il post di Emanuele, in ogni caso, dopo poco è scomparso dai social.

Temptation Island, Alessandra torna attiva sui social

D’Avanzo e la sua De Angelis saranno, senza dubbio, un po’ in ansia per l’arrivo del loro primo figlio. Tra loro, ovviamente, non c’è nessun problema. Il messaggio cancellato dal ragazzo, infatti, potrebbe indicare che il peggio è passato e che quelle parole erano state scritte in un momento un po’ triste della sua giornata. Noi rifacciamo gli auguri alla bellissima coppia e non vediamo l’ora di scoprire, non solo se si tratti di un maschietto o una femminuccia, ma anche di sapere come si chiamerà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top