Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Emanuele e Alessandra: matrimonio in arrivo?

emanuele_alessandra_temptation_islandTemptation Island: Emanuele e Alessandra: i progetti della coppia.

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono una delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Un amore messo alla prova dalla tentatrice Fabiola, ma che alla fine è riuscito a vincere. Dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, la coppia è stata protagonista di un’intervista esclusiva a Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio. Ultimamente, si parla sempre più di un possibile matrimonio tra i due. E’ arrivato il momento di dire la verità e ci pensa la bella Alessandra, in diretta telefonica: “No, non ci sposiamo. Ancora no. Certo, è sempre stato nei nostri progetti di coppia e adesso le cose stanno andando bene. Piano piano decideremo”. Incalzati dalle numerose domande dei loro ammiratori e dalla conduttrice, alla fine Emanuele promette che entro il 2017 convoleranno a nozze. D’altronde, lei ha preso il bouquet all’ultimo matrimonio a cui hanno partecipato, un gesto che ha emozionato molto il fidanzato. Nel frattempo, però, realizzeranno a breve il progetto di andare a convivere, un bel passo per la loro vita di coppia.

Emanuele e Alessandra: l’amore dopo Temptation Island.

Ai microfoni di Giada Di Miceli per Non Succederà Più, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis tornano sul loro percorso a Temptation Island. L’uomo afferma che è pentito di ciò che ha fatto e che non lo rifarebbe, ma che tutto questo gli è servito per rafforzare il rapporto con la fidanzata e che ora è ancora più innamorato di lei. Più nessun contatto con la tentatrice Fabiola, dopo l’incontro a Uomini e Donne. Alessandra, da parte sua, confessa di aver bacchettato abbastanza il suo uomo, poiché ha sbagliato e in trasmissione ha avuto degli atteggiamenti spiacevoli. Alla fine, però, ha rispettato l’amore che prova nei suoi confronti da quattro anni a questa parte, ha fatto due conti e ha preso la sua decisione: “Credo sia la giusta decisione” rivela. Inoltre, racconta che non tutto il male viene per nuocere e che quello che è successo è servito per rafforzare il loro rapporto tanto che con Emanuele, ora, sta meglio di prima.

Emanuele e Alessandra: il ringraziamento ai fan.

Durante la trasmissione Non Succederà Più di Giada Di Miceli sono tantissimi i messaggi d’affetto ricevuti per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. La coppia ne ha approfittato per ringraziare tutti i loro sostenitori, affermando che il loro affetto è molto importante per loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top