Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Emanuele e Alessandra: l’importante novità

Emanuele-e-AlessandraTemptation Island: novità per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Tra i protagonisti più amati della seconda edizione di Temptation Island, Emanuele e Alessandra hanno deciso di darsi alle serate di coppie. Ieri c’è stata la prima, a San Pietro in Guarano, che si è rivelata un vero e proprio successo, con tantissime persone accorse a vedere da vicino i due napoletani. “Non potevamo volere inizio migliore… Grazie a tutti!”  ha ringraziato qualche ora fa la De Angelis su Instagram, che tra autografi e foto con i fan, è riuscita anche a concedere un ballo ad Emanuele.

Temptation Island: Emanuele e Alessandra ancora innamorati

Che anche Emanuele e Alessandra cominciassero a fare serate di coppie era già prevedibile fin da quando i due hanno scelto di entrare in una nota agenzia di spettacolo, dopo l’ultima puntata di Temptation Island. Quella di ieri è solo uno dei tanti eventi in programma, visto la grande popolarità raggiunta grazie al reality show di Canale 5. La De Angelis e il fidanzato, nonostante le lacrime e i litigi avuti per via della tentatrice Fabiola Cimminella, sono ora più forti e uniti che mai e, come hanno confessato qualche tempo fa, grazie al programma di Maria De Filippi hanno dato una svolta alla loro storia d’amore.

Emanuele e Alessandra: vacanza a Mykonos

Prima di dare il via alle loro serate, Emanuele e Alessandra hanno deciso di concedersi una vacanza insieme a un’altra coppia di Temptation Island, quella formata da Claudia e Dario. Insieme si sono recati a Mykonos, dove hanno trascorso qualche giorno di relax tra sole, mare e tanti selfie. Il mese scorso, invece, i quattro sono stati vittima di un tamponamento, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top