Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Emanuele chiarisce il rapporto con Fabiola

emanuele-fabiolaTemptation Island, Emanuele D’Avanzo chiarisce il rapporto con Fabiola Cimminella

Nonostante manchi ancora una puntata alla fine di Temptation Island, Emanuele ha deciso di chiarire alcuni atteggiamenti avuti con la tentatrice Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud. Su Instagram, il fidanzato di Alessandra si è lasciato andare ad un lungo sfogo, nel quale ha chiarito la sua posizione. “Sulla panchina tra me e Fabiola non è successo niente…mi rendo conto di aver sbagliato, quindi accetto ogni vostra critica perché è giusto che sia così perché non tollero le offese…Purtroppo il destino ha voluto che iniziassi questa avventura emotivamente debole… E questo un po’ ha condizionato il mio percorso in una situazione irreale così dopo 17 giorni, dopo aver visto video e aver vissuto situazioni abbastanza pesanti. Ho avuto un distacco dalla vita reale totale come se quello che mi era appartenuto 17 giorni prima non esistesse più…” ha dichiarato Emanuele D’Avanzo.

Temptation Island: Emanuele parla del comportamento avuto con Fabiola

“Questa non è una giustificazione, chi sbaglia è giusto che sia criticato, però vi prego di non offendere perché non è giusto, nessuno mi conosce bene” fa sapere Emanuele D’Avanzo, il fidanzato della seconda edizione di Temptation Island. “Sono solo una persona a cui non mancava nulla sentimentalmente e in quel contesto, in quei quattro giorni, si è perso” conclude così lo sfogo di Emanuele, che ammette le sue colpe e in un altro commento, sempre su Instagram, annuncia che fornirà altre spiegazioni una volta che Temptation Island non verrà più mandato in onda. Per ora quel che è importante è sapere che tra lui e la single Fabiola non è mai successo nulla, al di là degli abbracci, i sorrisi e la complicità.

Tempation Island: Emanuele e Alessandra stanno ancora insieme

Se a Tempation Island la rabbia di Alessandra per i comportamenti del fidanzato Emanuele è più che evidente, pare che dopo la fine delle registrazioni la coppia abbia deciso di continuare a stare insieme. Del resto, la loro storia d’amore va avanti da ben tre anni e il matrimonio è uno dei progetti della coppia. Il coronamento di un grande amore, che chissà, non avvenga subito dopo la fine di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top