Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Emanuele: Alessandra spiega il perdono

Alessandra-De-Angelis-Emanuele-D'AvanzoTemptation Island: le parole di Emanuele e Alessandra dopo l’ultima puntata

Si è conclusa ieri sera l’avventura delle quattro coppie rimaste sull’isola di Temptation Island, ma la decisione di alcune di queste ha lasciato perplessi molti fan del programma. Sicuramente a colpire di più è stato ciò che è accaduto tra Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, che nelle ultime puntate abbiamo visto vicinissimo e sempre più preso dalla tentatrice Fabiola Cimminella, a tal punto che in molti hanno creduto fosse la fine per il loro amore. Due incontri finali per loro due, e nonostante al primo di questi Emanuele abbia deciso di lasciare da solo il programma e abbia dopo incontrato Fabiola, Alessandra, nel corso del secondo ed ultimo falò, ha deciso di perdonarlo e dargli un’altra chance. In molti non sono stati in accordo con la decisione della ragazza, che tuttavia, subito dopo la fine della puntata, decide di dire la sua.

Alessandra ed Emanuele: messaggi d’amore dopo Temptation Island

Su Instagram Alessandra posta una foto che la vede sorridente in compagnia proprio del suo fidanzato Emanuele, e con una frase spiega il senso della sua decisione finale: “Il perdono nobilita l’anima…. ed io sono felice di averlo fatto….. Ti amo Emanuele“. Subito dopo è proprio Emanuele a dire la sua, postando la medesima foto e dedicando alla sua Alessandra: “E’ l’amore che conta. Ti amo“.

Emanuele e Alessandra: la vita dopo Temptation Island

Tutto bene quel che finisce bene, dice il proverbio, anche se Alessandra ha comunque premesso che non sarà facile riconquistare in pieno la sua fiducia. I sentori sembrano tuttavia positivi, tutto sembra farci infatti intendere che, archiviata Fabiola e accantonate le critiche, tra i due sia andato a finire tutto per il meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top