Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: è tutto finto? Parla Sonia Carbone

Sonia-carbone-la-verità-temptation-islandTemptation Island è finto? La verità di Sonia Carbone

Il docu-reality di Canale 5 ideato da Maria De Filippi, Temptation Island, è entrato nell’occhio del ciclone; secondo alcune voci del web i concorrenti devono attenersi ad un copione prestabilito dagli stessi autori. La seconda edizione di Temptation Island sta avendo un gran successo e a poche puntate dalla fine sembra essersi aperto un caso riguardo alla veridicità dell’intero programma. Durante le prime tre puntate abbiamo visto grandi colpi di scena e ben due abbandoni, ma ora i telespettatori si chiedono se non sia solo frutto della redazione che ha organizzato tutti nei minimi dettagli. A chiarire la situazione ci ha pensato Sonia Carbone, concorrente della prima edizione di Temptation Island.

Sonia Carbone svela la sua verita su Temptation Island

Da alcuni giorni si è sparsa la voce secondo cui Temptation Island sia un programma studiato a tavolino senza alcuna autenticità e iniziativa da parte dei concorrenti. Sonia Carbone, concorrente della passata edizione, ha svelato la sua verità riguardo al reality di Canale 5: “Ecco che esce il fenomeno […] Facile scrivere quattro stupidaggini su un programma che sta andando forte, per catturarsi qualche lettore in più!!! Solo i fessi ci credono… e fessa io che sono stata così male per un programma tutto programmato, poteva dirmelo prima Gabriele”.

Gossip Temptation Island: qual’è la verità?

Che Temptation Island sia tutto organizzato, però, sembra essere impossibile e ne è la prova la stessa Sonia che, dopo aver sofferto per la storia finita con il fidanzato Gabriele, è riuscita a perdonarlo dopo diversi mesi. Insomma, se tutto fosse organizzato perché soffrire per amore?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top