Connect with us

Temptation Island

Temptation Island è finto? Le parole di Gianmarco Valenza

gianmarco-valenzaTemptation Island è tutto organizzato? Parla Gianmarco Valenza

Una vera e propria tempesta si è abbattuta su Temptation Island, il programma tv dell’estate 2015. Il reality delle tentazioni è davvero tutto programmato, come sostiene più di qualcuno in Rete? A chiarire la faccenda ci ha pensato Gianmarco Valenza, uno dei protagonisti più amati di questa seconda edizione, a causa delle sua tormentata storia d’amore con Aurora Betti, terminata proprio dopo la fine delle riprese di Temptation Island. Intervistato da Fanpage, Gianmarco Valenza ci ha tenuto a precisare che i pettegolezzi attorno al reality sono del tutto infondati e che quanto succede nel corso delle varie puntate è semplicemente voluto dai protagonisti, senza alcuna spinta da parte della redazione.

Temptation Island non è organizzato: parola di Gianmarco Valenza

Temptation Island è un reality del tutto sincero, dove le coppie protagoniste si mettono in gioco per capire se il loro è vero amore oppure no. E Gianmarco Valenza ne è la prova, visto che grazie al programma nato dalla Fascino, casa di produzione di Maria de Filippi, ha capito che Aurora Betti non era la donna della sua vita. Così come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno scoperto, grazie a Temptation Island, di non riuscire a fare a meno l’uno dell’ altra. Dunque solo gossip maligno nei riguardi del reality di Canale 5, tanto che la produzione nei giorni scorsi ha prontamente diffuso un comunicato di replica nel quale si legge: “Il programma non è pilotato dagli autori e che al centro della trasmissione ci sono le coppie e la verità delle loro emozioni. Il ruolo di “tentatori e “tentatrici” è esclusivamente strumentale alla verifica delle dinamiche della coppia. Nulla di alterato e nulla di falso dunque”.

Temptation Island non è finto: la conferma di Sonia e Gianmarco

Gianmarco Valenza non è stato il primo protagonista di Temptation Island a sostenere l’autenticità del programma. Nei giorni scorsi anche Sonia Carbone, che aveva partecipato alla prima edizione, aveva ribadito che niente era falso e la dimostrazione più convincente è la sofferta storia con il fidanzato Gabriele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top