Skip to main content

andrea-vittoria-temptation-islandTemptation Island: Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini non stanno più insieme

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la seconda edizione di Temptation Island, si torna a parlare delle coppie che hanno partecipato lo scorso anno. Se Sonia e Gabriele hanno deciso di tornare insieme, un’altra coppia ha scelto diversamente. Stiamo parlando di Andrea e Vittoria, la cui verità sul loro rapporto viene ora finalmente a galla. Nei mesi scorsi, e soprattutto nel periodo in cui Mediaset decise di riproporre un riassunto delle vicende di Temptation Island, i fan non erano riusciti a capire se Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini erano tornati insieme. A spiegare come stanno le cose è la stessa Vittoria che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv.

Temptation Island un anno dopo: parla Vittoria Magagnini

Andrea e Vittoria si erano lasciati subito dopo le riprese di Temptation Island, proprio come Sonia e Gabriele e Giorgia e Manfredi. La Magagnini non aveva approvato alcuni atteggiamenti del suo fidanzato nei confronti della tentatrice Chiara, tanto che decise di mollarlo. Ma Vittoria ci ha ripensato, come ha confidato nell’intervista: “Subito dopo Temptation Island mi sono accorta di avere esagerato. Andrea e io ci siamo rivisti lontano dalle telecamere, abbiamo parlato a lungo, e alla fine, l’ho perdonato e siamo tornati insieme. Dopo il programma, però, il nostro rapporto non è stato più lo stesso: io ero diventata sospettosa, non riuscivo più a fidarmi di lui e litigavamo spesso. E così, a ottobre, ci siamo lasciati di nuovo. Nei mesi successivi, ci siamo ripresi e allontanati più volte. Solo ad aprile ci siamo detti addio definitivamente e non ci siamo più sentiti”.

Andrea e Vittoria: la vita dopo Temptation Island

Nonostante ci abbiano provato, Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini non sono riusciti a ricucire il loro rapporto dopo le peripezie a Temptation Island. E la loro storia sembra tramontata per sempre, considerando che la stessa Vittoria ha raccontato di frequentare al momento un’altra persona e di essere felice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.