Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: è crisi tra Selvaggia e Francesco? La reazione di Desirée

 

Temptation Island: è crisi tra Selvaggia e Francesco? La reazione di DesiréeTemptation Island Selvaggia e Francesco sono già in crisi? I fan informano Desirée

E’ già crisi tra una delle coppie più amate di Temptation Island? Stiamo parlando di Selvaggia e Francesco. I due hanno preso parte al reality delle tentazioni allo scopo di risolvere i loro problemi, legati principalmente alle frequenti discussioni di gelosia da parte della Roma. La coppia aveva dimostrato di aver superato tutti gli ostacoli. Il loro falò di confronto ha fatto battere il cuore alla maggior parte dei telespettatori. Appena si sono rivisti, dopo 21 giorni di separazione, Selvaggia e Francesco si sono sorrisi e da lì si è compreso subito che tra loro sarebbe presto tornato il sereno. Il giovane romano si è spesso lamentato del burrascoso comportamento della fidanzata, a suo dire troppo gelosa. Invece, Selvaggia ha versato lacrime continue nel vedere il compagno avvicinarsi giorno dopo giorno alla tentatrice Desirée. Nonostante tutto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di uscire dal programma insieme al suo Francesco. Ma ecco che i fan più attenti non hanno potuto non notare alcuni pensieri condivisi da Selvaggia sulle Storie di Instagram, che farebbero pensare ad una crisi di coppia con il Chiofalo.

Temptation Island Selvaggia e Francesco in crisi: i messaggi della Roma parlano chiaro

Attraverso le Storie di Instagram di Selvaggia è impossibile non percepire una certa aria di crisi con Francesco. A quanto pare la coppia non sarebbe riuscita del tutto a superare i suoi problemi e a farlo sapere sarebbe, dunque, Selvaggia. In particolare sarebbe una frase, scritta da quest’ultima a concretizzare questa crisi: “Signori si nasce, non ci diventa!! #benzinasulfuoco.” Ma non finisce qui. Selvaggia ha poi pubblicato un video in cui parla di una collana ricevuta da una sua amica. Durante il filmato la Roma racconta di essere “un po’ giù di morale”. Sarebbero queste le frasi che farebbero pensare ad una crisi tra Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island.

Temptation Island Selvaggia e Francesco in crisi: la reazione di Desirée

I telespettatori, nel frattempo, hanno pensato di informare Desirée su quanto starebbe accadendo all’interno della coppia. La tentatrice ha spiegato ai suoi fan di non essere a conoscenza dei fatti e ha poi chiesto loro come avrebbero fatto a sapere determinate cose. Una telespettatrice ha poi raccontato a Desirée di essere venuta a conoscenza della presunta crisi della coppia attraverso le Storie di Selvaggia. A questo punto l’ex tentatrice ha commentato: “Non guardo, non lo so.. spero per loro che sia tutto ok.” Per ora non ci resta che attendere per scoprire se tra Selvaggia e Francesco ci sia davvero una crisi in corso. Intanto, Desirée continua ad appoggiare la relazione della coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top