Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, dramma per Sonia e Gabriele: parole che commuovono

sonia e gabriele temptation island Temptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo preoccupa: il messaggio che spiazza

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo stanno preoccupando tutti i fan di Temptation Island. I due erano assenti dai social da un po’ di tempo, ma ora sono tornati a postare foto e video del loro piccolo Michele. Ricordiamo, infatti, che sono diventati genitori a Maggio 2017. Oggi, la coppia ha pubblicato sui rispettivi profili social un messaggio che ha lasciato senza parole. A quanto pare, i due si sono trovati a vivere una settimana molto difficile, anche se non hanno reso noto il motivo di tutto questo malessere. Dalle loro parole, però, si capisce che è accaduto qualcosa alla bella Carbone. I followers hanno cercato di chiedere ai loro beniamini cosa fosse successo, ma nessuno ha ricevuto risposta. In ogni caso, sono davvero tanti i messaggi di auguri e affetto ricevuti dai loro fan.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo dopo Temptation Island: cosa è successo alla coppia? Parole che commuovono

Il primo a far allarmare i fan di Temptation Island è stato Gabriele Caiazzo. “L’uomo non può possedere niente fintanto che ha paura della morte. Ma colui che non la teme, appartiene tutto. Se non esistesse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i suoi limiti, non conoscerebbe se stesso. Questa settimana la vita ci ha messo a dura prova, ma poi fortunatamente c’è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla..” Ad accompagnare queste importanti parole, la foto di suo figlio e un hashtag in cui incita sua moglie a farsi forza.

Temptation Island, Sonia e Gabriele: la Carbone è stata male?

A far preoccupare ancora di più i fan di Sonia e Gabriele sono state anche le parole pubblicate dalla Carbone sul suo profilo Instagram. La donna si è infatti lasciata andare ad un dolcissimo messaggio. “Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia….” Insomma, la donna pare aver passato dei bruttissimi momenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top