Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Desirée Maldera senza freni contro Valentina Vignali

desiree maldera e valentina vignaliTemptation Island, Desirée Maldera contro Valentina Vignali: dichiarazioni shock

Ormai lo abbiamo capito tutti, Desirée Maldera è una che sa il fatto suo. L’ex tentatrice di Temptation Island continua a far parlare di sé. La bellissima bionda è un vero e proprio fiume in piena. Nel corso dell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, nel programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, la ragazza ne ha avuta una per tutti. Mentre venivano trasmesse le puntate del docu-reality di Filippo Bisciglia, la giocatrice di basket Valentina Vignali ha commentato insieme ai suoi followers le varie puntate. Molti di voi ricorderanno sicuramente che la giovane non ebbe delle belle parole nei confronti della tentatrice romana. La Vignali tifava infatti per Selvaggia Roma. La Maldera non restò certo in silenzio e con nonchalance le rispose per le rime. Oggi, la vulcanica bionda è tornata a parlare dello scontro social avvenuto tra lei e Valentina

Desirée Maldera dopo Temptation Island: lo scontro con Valentina Vignali continua

Anche questa volta, Desirée non si è affatto risparmiata. Dichiarazioni shock e anche un po’ inaspettate. A questo punto, siamo sicure che Valentina Vignali non resterà certo in silenzio. La Maldera è stata molto chiara: “Io non sapevo neanche della sua esistenza… Non so nemmeno chi sia.” In ogni caso, la tentatrice di Temptation Island ha continuato la sua intervista, cercando di mettere i puntini sulle i riguardo alla sua opinione nei confronti della sportiva. A quanto pare, alla bella bionda non ha visto di buon occhio le pesanti affermazioni che la Vignali pubblicò nei suoi confronti.

Temptation Island, Desirée Maldera e Valentina Vignali: le rivelazione dell’ex tentatrice

Desirèe e Valentina non si piacciono e questo è ormai un dato di fatto. La Maldera ha infatti dichiarato di non vedere nella Vignali una così bella ragazza. Secondo la single romana, la sportiva ha solo voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. “Ha fatto dei commenti proprio inappropriati. Sta tentando di fare l’opinionista da Maria (De Filippi) . Non penso sia simpatica, insulta la gente…”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top