Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Desirèe difende Selvaggia: le dichiarazioni di Maldera

selvaggia francesco desireeTemptation Island, Desirèe Maldera difende Selvaggia Roma: le parole su Francesco Chiofalo

Desirèe Maldera è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa ultima edizione di Temptation Island. L’esuberante romana ha messo a dura prova l’amore tra Selvaggia e Francesco Chiofalo. La giovane si è infatti avvicinata molto al simpatico romano. I due sembravano essere entrati in grande sintonia, tanto da far ingelosire la bella Roma. Ad oggi, questo triangolo amoroso non esiste più. La bionda tentatrice ha avuto modo di parlare con la fidanzata di Chiofalo dopo il docu-reality. Le due si sono confrontante e alla fine hanno chiarito ogni malinteso. La Maldera è anche convinta che se avesse conosciuto la coppia in un altro contesto, sarebbero senza dubbio diventati ottimi amici. Ad oggi, la single è tornata a parlare dei suoi 21 giorni nel villaggio in un’intervista al blog di Isa&Chia.

Desirèe Maldera dopo Temptation Island: le inaspettata rivelazioni su Selvaggia e Francesco

Secondo Desirèe, Selvaggia e Francesco sono la coppia più vera ed innamorata di questa edizione di Temptation Island. La tentatrice è contenta di aver potuto mettere alla prova un amore folle come il loro. Ad oggi, la giovane Maldera ha anche rivelato ciò che pensa della Roma e di Chiofalo. “Io auguro loro ovviamente di trovare i giusti equilibri, ma credo che lei sia un po’ più vittima di lui, perché gli uomini sono un po’ dei paraculi, quindi io Francesco lo difendo, ma a priori prendo le parti delle donne.” Per la single di Temptation, la fidanzata di Francesco si è dimostrata una persona buona, innamorata e vera.

Temptation Island: il futuro di Desirèe Maldera

Per il futuro, la Maldera non esclude la possibilità di tornare in tv, ma non a Uomini e Donne. A quanto pare, la ragazza non crede che il Trono Classico sia un programma adatto a lei. Per quanto riguarda il lavoro, la giovane donna sta cercando di realizzare uno dei suoi più grandi desideri, ovvero quello di aprire un piccolo ristorante o bistrot. Insomma, la tentatrice non sembra avere fame di gossip e spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top