Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Desirée e Antonella: sboccia l’amicizia tra barche e notti roventi, la riscossa delle due tentatrici

Desiree Maldera Anonella Fiordelisi Temptation Island amicheTemptation Island, Desirée e Antonella, sboccia l’amicizia: l’estate delle due tentatrici tra barche, balletti e scorribande notturne

Reality che vai, amiche che trovi: l’incandescente Temptation Island si è da poco concluso all’insegna del ‘E tutti vissero felici e contenti’. Le coppie non sono scoppiate. Anzi, sono tornate più unite di prima (o almeno questo e quel che dicono). E le tentatrici che son rimaste a bocca asciutta? Desirée Maldera e Antonella Fiordelisi , ad esempio? Si staranno leccando le ferite per non aver conquistato i cuoricini di Francesco Lenticchio e Nicola Panico? Naturalmente, no. Le due pepatissime ragazze si sono infatti ‘consolate’ beatamente a Positano, scatenandosi in gite in barca, balletti mozzafiato e scorribande discotecare. Inutile sottolineare il delirio dei follower. Ma da quando sono amiche le due?

Temptation Island, Desirée ad Antonella: “Amo la verità, fortuna che ti ho incontrato”

Amo l’amicizia che ti coccola il cuore. Amo la verità. Amo il bene E sono felice di averti incontrata”, ha scritto su Instagram Desirée ad Antonella, sua compagna e amica inseparabile da quando si è concluso Temptation Island. Le due dai profili social non smettono di pubblicare la godereccia gioia della loro fresca amicizia, che prende il volo tra escursioni in barca, balletti intriganti con cui allietare i fan e notti amalfitane ad alto tasso di sensualità. Insomma, le due ragazze non avranno fatto capitolare Francesco Chiofalo e Nicola Panico, ma sono comunque riuscite a far fruttare il reality in un’altra maniera: stringendo una forte e sana amicizia.

Temptation Island, Desirée ad Antonella: ciao ciao Francesco e Nicola

Non appena le due tentatrici si sono mostrate sui social tanto vicine quanto ‘incandescenti’, il tripudio dei fan ha preso il sopravvento in un batter di ciglia (il video postato da Desirée in cui balla con Antonella in barca ha sfondato i 100mila like). Pare proprio che Lenticchio e Panico siano davvero lontani per le due tentatrici. Ma non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Insomma, le due giovanotte hanno altro a cui pensare: sole, cuore e amicizia; la loro, quella appena sbocciata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top