Connect with us

Gossip

Temptation Island: critiche per Germana Meli, la madre la difende

germana-meli-temptation-islandTemptation Island: pioggia di critiche per la tentatrice Germana Meli, arriva in difesa la madre

Manca ormai poco all’inizio di Temptation Island e abbiamo scoperto che Germana Meli sarà una tentatrice del programma. La sua partecipazione ha suscitato una vera e propria bufera di critiche sul web. Germana Meli ha ricevuto una serie di offese molto pesanti sui social, soprattutto dopo aver scoperto il suo nuovo ruolo televisivo. Le accuse e le critiche non si sono calmate, tanto che le mancanze di rispetto ricevute hanno ferito non solo Germana, ma anche le persone a lei care, fino a spingere sua madre a prendere dei provvedimenti e ad intervenire in sua difesa, come annunciato sulla pagina FacebookIl team c’è: Germana Meli tutti con te“. La mamma di Germana Meli non ha per niente gradito i commenti che da giorni vengono fatti su sua figlia Germana e sulle sue prossime esperienze lavorative e, attraverso il social, ha voluto farsi sentire, per poter difendere la figlia. “Buonasera a tutti, ultimamente ho letto commenti poco gradevoli su mia figlia” ha scritto la mamma di Germana Meli. “solo perché sta partecipando a Temptation Island le date della t***a” ha continuato, sottolineando la pesantezza delle offese ricevute dalla figlia. “sto provvedendo a dei provvedimenti legali mia figlia è una persona pulita e chi dice il contrario è tutta invidia e gelosia” ha concluso la mamma di Germana, sempre pronta a difendere la figlia dalle tante accuse ricevute.

Temptation Island: Germana Meli sotto accusa, ma c’è chi la difende

Germana Meli con la sua partecipazione a Temptation Island ha scatentato una continua pioggia di critiche sulla sua persona e sul suo ruolo nel programma. I fans pronti a difenderla e a prendere le sue parti sono tantissimi e, ad aggiungersi allo scritto della madre in sua difesa, sono state spese delle belle parole per lei anche dalla pagina Facebook ufficiale “Il team c’è: Germana Meli tutti con te“. Germana sarà una tentatrice di Temptation Island e questa decisione, a quanto pare, non è stata approvata da tutti, ma quella che si è scatenata sul social è stata una grande mancanza di rispetto per la Meli, che ha coinvolto anche le persone a lei care. Le voci che hanno iniziato a girare su Germana Meli non sono state affatto apprezzate dai fans e tantissime persone hanno voluto lasciare la loro testimonianza, spiegando che dopo aver conosciuto Germana hanno scoperto che è molto diversa da come appare in tv e che è una ragazza semplice, simpatica e molto molto educata. I fans sostengono che tutte queste accuse arrivano solo per invidia e che sarebbe meglio astenersi da ogni tipo di giudizio, soprattutto se non si conosce Germana. Intanto la guerra tra le critiche e la difesa di Germana Meli continua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top