Connect with us

Gossip

Temptation Island: Cristian e Tara hanno superato tutte le prove?

Temptation-Island-Cristian-e-Tara-tornano-a-casaAnticipazioni Temptation Island: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Vittoria e Andrea

Le registrazioni di Temptation Island sembrano ormai essersi concluse. Per due settimane, tutto il cast, coppie e tentatori compresi, è rimasto chiuso nel Resort di Gaeta, sede dell’evento televisivo. Al momento abbiamo ricevuto pochissime anticipazioni in merito alle vicende, e sopratutto alle tentazioni che le coppie protagoniste hanno affrontato. I concorrenti svelati fino ora sono: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e Vittoria e Andrea la coppia di non ‘famosi’. Per quanto riguarda le tentatrici del cast di Temptation Island troviamo: Laura Forgia de L’Eredità, Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12, Natalia Angelini ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Germana Meli sempre provenienti dal programma di Maria De Filippi. I tentatori conosciuti invece sono: Attilio Barletta, fratello dell’ex tronista Alessandro Pess e Salvatore Di Carlo, che ha corteggiato Anna Munafò, ovviamente entrambe legati al passato di Uomini e Donne. Per gli altri concorrenti in gioco invece, sembra esserci ancora il silenzio assoluto e con molta probabilità solo il prossimo 3 luglio, data della prima messa in onda, il cast completo di Temptation Island verrà definitivamente svelato.

Temptation Island: Cristian e Tara ce l’hanno fatta, hanno superato tutte le tentazioni?

Nonostante tutta la riservatezza che gira intorno al nuovo format, alcune piccole indiscrezioni ci sono lo stesso arrivate, in particolare c’è stato un avvistamento di una delle coppie in gara, parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Come riportato da Isaechia.it, i due sono stati infatti beccati all’aeroporto, direzione Milano, circa una settimana fa, da una ragazza che li ha prima avvistati e poi filmati. Facendo due conti sulle tempistiche, Cristian e Tara probabilmente stavano tornando a casa dopo la conclusione delle registrazioni di Temptation Island. Cosa ne consegue direte voi? Che la coppia deve aver superato tutte le tentazioni previste nelle due settimane di soggiorno nell’Hotel di Gaeta. Altrimenti perché prendere lo stesso aereo?

Anticipazioni Temptation Island: anche le altre coppie supereranno indenni tutte le prove?

Tutti i fan della coppia potranno così tirare un sospiro di sollievo. Cristian e Tara, prima di partire per Gaeta, avevano pubblicato la data ufficiale delle nozze, e sicuramente dopo la clamorosa notizia della loro partecipazione a Tempation Island, in tanti si erano preoccupati della possibile rottura dei due. Sembra invece, nonostante non ci sia la certezza assoluta, che le cose per i futuri sposini siano andate bene e che entrambe abbiano superato a pieni voti tutte le prove di Temptation Island. Chissà se anche Giorgia e Manfredi ce la faranno? Vi terremmo costantemente informati su tutte le anticipazioni che nel frattempo arriveranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top