Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island: le coppie ufficiali e le loro storie

Temptation-Island-coppieTemptation Island, il cast ufficiale: tutte le coppie e le loro storie

È finalmente stato svelato il cast completo della quarta edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è pronto a tornare in onda con sei nuove coppie. Questa volta, al docu-reality di Canale 5 ci saranno delle storie molto diverse tra loro. Tre coppie sono molto giovani e stanno insieme da non molto tempo, mentre le altre sono fidanzati da diversi anni e vogliono capire se è il momento di concretizzare la loro unione. L’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato in grande esclusiva tutti i nomi e i dettagli di ogni partecipante. Confermata la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, unici ragazzi provenienti da Uomini e Donne. I due hanno deciso di mettersi alla prova per poter imparare a gestire la gelosia. A quanto pare sono molto felici, ma quando stanno lontani per un po’ di giorni accade di tutto.

Temptation Island: tutte le coppie concorrenti

Le restanti cinque coppie non sono assolutamente volti noti al mondo dello spettacolo. Conosceremo Valeria e Alessio. Lei ha 31 anni, mentre lui 29. Stanno insieme da circa cinque anni, ma negli ultimi tre sembrano avere qualche problema. La ragazza desidera sposarsi e mettere su famiglia, mentre lui non è ancora pronto. Alessio spera che a Temptation Island possa comprendere qual è la sua strada. Veronica e Antonio hanno rispettivamente 27 e 35 anni. La loro è una relazione un po’ complicata. Lui ha due figli avuti da precedenti relazioni e non è sicuro che la sua donna possa reggere il peso del suo passato. A voler partecipare è proprio lei, che vuole capire se vale la pena o meno continuare.

Temptation Island anticipazioni: le coppie ufficiali del cast

Francesca ha 22 anni, mentre Ruben 26. I due stanno insieme da soli due anni. Il ragazzo è follemente innamorato della sua donna, mentre lei non è molto convinta. Già in passato si sono lasciati. Entrambi hanno bisogno di capire cosa ne sarà di loro. Arrivano a Temptation Island anche Sara e Nicola. Lei ha 21 anni, mentre lui 34. Sono fidanzati da cinque anni, ma lei è molto geloso. Nicola è un calciatore e sembra essere il classico uomo playboy. Partecipano al programma perché lui vuole dimostrare di essere cambiato, anche se crede che ora la sua donna voglia avere nuove esperienze. Selvaggia e Francesco, rispettivamente 27 e 28 anni, convivono da cinque anni e lei è molto gelosa. La coppia è appena uscita da una crisi di sei mesi e ora vogliono capire capire se ci siano i presupposti per un futuro insieme. Per i tentatori c’è ancora da aspettare anche se già ne conosciamo tre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top