Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, coppie scoppiate e non: parlano Yana e Regis

temptation island 3Temptation Island, quali coppie stanno ancora insieme e quali no? Parlano i tentatori Yana e Regis

Quali coppie sono sopravvissute a Temptation Island? E quali invece sono andate in frantumi? A fare un bilancio della situazione ci pensano Yana e Regis, i due tentatori della terza edizione, che hanno abbandonato prematuramente il programma dopo essersi innamorati. Ospiti di Non succederà più, il programma di Giada di Miceli, in onda su Radio Radio, i due hanno eletto la coppia più a rischio di questa edizione: quella formata da Luca e Mariarita.

Temptation Island: Luca e Mariarita stanno ancora insieme?

“Forse Luca e Mariarita non stanno più insieme” ha dichiarato Yana, ex tentatrice di Temptation Island, puntualizzando la situazione: “Però non so niente di preciso, sono stata nel villaggio solo una settimana e mi limito a guardare le puntate. Lui non si comporta bene”. La pensa allo stesso modo Regis, che ha definito Luca Lantieri il più “provolone” di Temptation Island. Pareri positivi la coppia di tentatori ha invece espresso su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. “Lei è molto innamorata, ha passato un paio di giorni a piangere per lui” ha fatto sapere il tentatore mentre con la fidanzata ha stabilito all’unisono: “È la coppia più bella di questa edizione”. Proprio perché molto presi l’uno dall’altro, anche Yana e Regis, così come molti telespettatori di Temptation Island, pensano che Ludovica e Fabio stiano ancora insieme.

Yana e Regis: la vita dopo Temptation Island

Dopo essersi conosciuti e innamorati grazie a Temptation Island, Yana e Regis sono andati a convivere insieme, per la precisione nella città di Pesaro.

Il video dell’intervista di Yana e Regis:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top