Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, coppie 2017 terza puntata: le pagelle e i migliori tweet

coppie temptation island 2017Temptation Island, coppie 2017 terza puntata: le pagelle e i migliori tweet

Mettetevi comodi e allacciate le cinture per 5 minuti. Abbiate fiducia perché ci sarà da divertirsi. Il pagellone e i tweet più irriverenti della terza puntata di Temptation Island sono giusto qui sotto. Ecco, appunto, Temptation Island: il programma a detta di molti più trash dell’estate televisiva italiana. Ma a noi piace anche questo. Insomma, un po’ di sano kitsch per rilassarsi non guasta. Anche perché non si può passare tutta la vita a vedere Michele Santoro in Tv (anche se non fa certo male) o a leggere, che so, le Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar (Le memorie di chi? Comunque non fa male dargli un’occhiata). Ma basta chiacchiere. Abbiamo già parlato troppo. È ora di svagarsi un po’.

Temptation Island, terza puntata: le pagelle delle coppie

  • La ‘strana coppia’: Antonio e Veronica

Partiamo subito col dire che qualcosa potrebbe essere andato storto nei casting di Temptation Island. Una svista, uno scambio di ‘coppia’, un… non sappiamo cos’altro possa essere successo. Perché la domanda sorge spontanea: che ci fanno questi due in Sardegna? Chi ce li ha infilati? Più che di un reality infatti sembra esserci l’urgenza di un consulente matrimoniale assai esperto. Non che i due abbiano fatto nulla di male, anzi. E’ proprio il contrario. Se ne stanno mosci mosci, troppo. Risultato di quando è il loro turno? Mediaset, abbiamo un problema: SOS auditel. E poi scusateci: se volevamo sentire parlare di figli, matrimoni naufragati e altri problemi vari di tutto rispetto, ci sintonizzavamo su Barbarella d’Urso o, per chi ha gusti più retrò, magari Forum. Qui si cercano ’emozioni forti’, qualcosa di più spinto. Insomma NCS, non ci siamo. Antonio voto 4, Veronica voto 4: media voto naturalmente 4. Slogan per la coppia: “Personaggi in cerca d’autore”.

  • Il rapporto asimmetrico: Nicola e Sara

Il caro Nicola stavolta l’ha fatta fuori dal vaso. Ok, tutti abbiamo delle strane fisse. Chi scrive in questo momento ad esempio conosce gente insalatofobica. Si, han paura dell’insalata, credetemi. Comunque, non deragliamo fuori tema. Abbiamo capito che Nicola ha la fissa delle sigarette. Così, al posto di preoccuparsi dell’intrattenimento che la gradevolissima Sara Affi Fella – soltanto per il cognome meriterebbe di essere coccolata – riceve da quel pezzo di maschio che è Andrea Melchiorre, lui s’infervora perché oramai rischia di ritrovarsi al fianco “na ciminiera”. Però, keep calm, c’è una soluzione a tutto. A mali estremi, estremi rimedi. Se le cose si mettono male scatta il pronto intervento: controllo del cellulare, perché “non è la ragazzina” che ha cresciuto lui. E dire che la Affi Fella non sbanda neppure troppo sotto la pressione di Melchiorre. Voto Nicola 3, voto Sara 8: media voto 5.5. Slogan per la coppia: “Il fumo nuoce gravemente alla salute”. 

  • Se scappi ti sposo: Valeria e Alessio

Finalmente un po’ di pepe pregiato a Temptation Island. La spezia arriva per via marittima, quella che batte la rotta dei Caraibi. Qualità a iosa per la coppia che 5 anni fa banchettava in un finto matrimonio su una spiaggia da urlo e favola. Ora però, le cose non si mettono bene. Alessiuccio infatti si è fatto un po’ prendere la mano da quel ‘diavolo veste bikini illegali’ di Carmen. La ‘limonata’ è a un passo e solo qualche santo protettore di Valeria guarda giù e frena il patatrac. Il sogno è però infranto e la Bigella sta come un vetro che è appena stato sfondato da una una mazzata: a pezzi. La sua classe comunque rimane sempre la solita, immacolata. La coppia è assolutamente degna di Temptation. Voto Alessio 6, voto Valeria 8: media voto 7. Slogan per la coppia: “Dai Caraibi con furore

  • Il pollo, la polla e i pesci in faccia: Ruben e Francesca

Inizia tutto come da pronostico. Ruben, in un amen, si prende la consueta dose di pesci in faccia dalla sua amatissima Francesca. Poi però scatta il colpo di scena. L’orgoglio virile batte un forte colpo nel petto bergamasco tutto amore e fantasia. Così, ecco uno dei momenti destinati a diventare leggenda nella storia di Temptation Island: lo spirito di Enzo Miccio cala nel villaggio sardo ed è subito Ma come ti vesti: Ruben, sotto i saggi consigli del mentore Francesco, si trasforma. Ma il nuovo look è solo l’inizio della metamorfosi. Ora è pronto a ripagare la fidanzata con la stessa moneta: pesci in faccia. Così, con l’aiuto di un’attrice sbarcata sull’isola per reggere il gioco, ecco confezionato il regalino per la Baroni. Insomma, con i due bergamaschi in scena si toccano picchi sempre alti. Tutta manna per Bisciglia. Voto Francesca 7, voto Ruben 9: media voto 8. Slogan per la coppia: “Cit. Toto: Ma che donne n..e e donne n..e… Sognavo un pollo, e che pollo! Dorato”.

  • Un amore lenticchioso e ghirlandoso: Selvaggia e Francesco

Selvaggi al punto giusto; chiassosamente armonici; meraviglioso instabile equilibrio. In tre parole: Selvaggia e Francesco. Pazienza se Lenticchio ha bisogno dei sottotitoli – voci dicono che Mediaset ha sviluppato una specifica app per tradurne la lingua – a noi piace così. Le perle di saggezza che getta qua e là con la giusta e simpatica arroganza del maschio che ha sempre la situazione in pugno sono godimento allo stato puro. Il modo disteso con cui dice che sotto le lenzuola con la sua Selvaggia la temperatura sta ormai sottozero, gli fa guadagnare ulteriori punti. Dopotutto lui è così: sia rude, sia sensibile. Ma sempre nel momento giusto. Selvaggia, invece strepita, balla, si trasforma in una fontanella ogni due per tre perché al suo cuore proprio non riesce a comandare. Coppia da clonare per la prossima edizione. Voto Selvaggia 9, voto Francesco 9: media voto 9. Slogan per la coppia: “Una lenticchia al giorno toglie il medico di torno”.

Temptation Island, terza puntata: i tweet più divertenti della serata

  • 10: L’aroma di Temptation Island si avvicina

Lo sentite l’odore del trash che si avvicina?

  • 9: Stefano De Martino trema

Da Temptation Island a Selfie con mentore Lenticchio

  • 8: L’ombra di Uomini e Donne su Temptation

Temptation Island stasera falò di confronto tra GEMMA E GIORGIO

  • 7 Temptation Island, la cucina è di casa: parte uno

Promozione lenticchio + piantino lagnoso in loop ogni lunedì sera GRAZIE SELVAGGIA

  • 6: Allusioni e analogie misteriose….

Francesco: “Posso guadagnare quello che mi pare, ma mi succhia tutto”… tranne quello che vorresti Lenticchio

  • 5: Temptation Island, la cucina è di casa: parte seconda

Polpettina, lenticchio; qui stiamo creando un menù completo 

  • 4: Ammiratori spassionati

È UFFICIALE, Ruben nuovo testimonial Durex!

  • 3 Temptation e la Bibbia

I comandamenti di Temptation: non spalmare la crema solare, non schizzare, non essere un lenticchio d’altri, sogna una vita top

  • Temptation e la Bibbia: parte seconda

UN PAIO DI BICIPITI BUONI FANNO PIÙ DI CENTO MAZZI DI ROSE, Ghirlandone Lenticchio, versetto 6

  • 1 Temptation Island, la cucina è di casa: parte terza

“Lenticchio”, “Polpettina”.. Francesco non è un uomo, è un alimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top