Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Claudia: brutta sorpresa su Instagram

claudia_merliTemptation Island, rubato il profilo Instagram di Claudia Merli.

Dopo la partecipazione a Temptation Island, sono arrivate le prime brutte notizie per Claudia Merli. Notizie che, però, non riguardano la sua storia d’amore con il personal trainer Dario Lodà che, come sappiamo, ha resistito alle tentazioni del reality show rendendoli ancora più uniti e innamorati. La bella Claudia è stata protagonista di un fatto che sta coinvolgendo sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo: il furto del proprio profilo Instagram. Proprio com’è accaduto, di recente, ad un’altra protagonista di Temptation Island, Alessia Messina. Claudia Merli ha dovuto creare un nuovo account e dare l’annuncio ai suoi ammiratori che, appresa la notizia, hanno fatto il possibile per aiutarla in questo nuovo percorso della sua vita virtuale.

Temptation Island, Claudia: il nuovo profilo Instagram.

“Ciao a tutti sono Claudia Merli purtroppo il mio profilo Instagram clamerli è stato rubato quindi per chi volesse seguirmi in questo nuovo e segnalate quello vecchio! Grazie mille un bacio a tutti”. Ovviamente, tutti i sostenitori della bella Claudia hanno segnalato il profilo che le è stato rubato. La ragazza è apparsa subito molto attiva nel suo nuovo account che, in poche ore, ha già raggiunto quota 10mila followers e ha postato alcune foto, ricordi di momenti importanti della sua vita. Claudia Merli è pronta per ripartire con il suo nuovo profilo Instagram anche se si domanda che gusto ci provi la gente a rubare l’identità virtuale di una persona.

Temptation Island, Claudia e Dario: l’amicizia con Salvatore e Teresa.

Nelle foto presenti nel nuovo profilo Instagram di Claudia Merli troviamo anche quelle con Teresa Cilia. Tra le due ragazze è nata una bella amicizia che ha coinvolto anche Dario Lodà e Salvatore Di Carlo. Nonostante i pochi giorni di Teresa e Salvatore a Temptation Island, i due sono riusciti ad allargare la loro cerchia di amicizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top