Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Chiara Napoli: un ricordo per Amedeo

Chiara-Napoli-Amedeo-AndreozziTemptation Island, Chiara, Amedeo e Alessia: le ultime novità

Solo un giorno ci divide dalla penultima puntata di Temptation Island, durante la quale scopriremo finalmente com’è andata a finire per la coppia composta da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, avvicinatosi molto alla tentatrice Fabiola. Intanto al centro dell’attenzione c’è un altro triangolo amoroso, quello composto da Amedeo Andreozzi, Alessia Messina e la tentatrice Chiara Napoli. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato colpito e non poco dal fascino della modella, che continua a lanciare segnali nella sua direzione. Nonostante le riprese si siano concluse già da alcune settimane, e tutti gli indizi confermano che la storia tra Amedeo e Alessia continua, la bella Chiara continua a “punzecchiare” il ragazzo che non rimane in silenzio.

Temptation Island, Chiara Napoli e Amedeo Andreozzi: romantici ricordi

Qualche giorno fa i due si sono infatti scambiati messaggi velati e abbastanza pungenti, mentre oggi è la tentatrice a ricordare alcuni momenti trascorsi con Amedeo. Sul suo profilo Instagram, Chiara condivide un video in cui possiamo rivedere alcuni momenti dell’ultima esterna con Amedeo andata in onda lo scorso martedì, dove i due si tuffano in una piscina romanticamente addobbata. Ricordi sicuramente indimenticabili, che raccontano di un’attrazione agli albori ma che, da ciò che abbiamo scoperto, non continuerà.

Chiara Napoli e Amedeo Andreozzi: l’ultimo weekend insieme

Che ci sia un velo di delusione nei video e negli ultimi messaggi social della tentatrice per il comportamento di Amedeo? Non ci resta che scoprire com’è andata nel corso dell’ultimo weekend insieme trascorso sull’isola della tentazione, domani in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top