Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Chiara Giorgianni seduce Andrea: Vittoria lo lascia?

andrea-chiara-giorgianniAndrea e Vittoria si lasciano dopo Temptation Island?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e questa mattina siamo già pronti a svelarvi nuove indiscrezioni rispetto alle coppie del programma. Finora, abbiamo sempre parlato di Cristian e Tara (che forse verranno squalificati dopo la prossima puntata), di Giorgia e Manfredi, una coppia sempre più in crisi, di Gabriele e Sonia, il cui epilogo è ormai certo, e di Emanuele e Debora, spiegandovi come il mondo del web abbia già trovato il suo personaggio rivelazione di Temptation Island. Cosa sappiamo, invece, di Andrea e Vittoria? I due fidanzati, nel corso della prima puntata, hanno mantenuto un profilo basso con la bionda che anche ieri sera ha fatto in modo che il fidanzato non potesse dubitare di lei. Chi si è detta molto delusa e sconcertata, invece, è stata proprio Vittoria che ha visto delle scene molto spiacevoli che ritraevano il suo ragazzo in atteggiamenti troppo intimi con l’ex gieffina Chiara Giorgianni. Li avete visti nell’esterna sul divanetto? E avete ascoltato attentamente cosa si sono detti?

Chiara Giorgianni seduce Andrea

La visione della loro esterna avrebbe fatto infuriare qualsiasi donna ma più che l’atteggiamento della Giorgianni, che si è comportata da perfetta tentatrice, così come fece con Amedeo Aterrano nel corso della sua edizione del Grande Fratello, ciò che ha lasciato più dubbi è stato il comportamento di Andrea, il quale si è del tutto dimenticato di essere fidanzato. Il ragazzo, infatti, si è lasciato andare a parole maliziose, doppi sensi, frasi a metà dalla dubbia interpretazione, senza contare che ha invitato più volte Chiara a vedersi in serata in camera e senza microfoni. Come se non bastasse, la redazione di Temptation Island si è trovata costretta a censurare una parte della loro esterna: offuscando le immagini che, tuttavia, lasciavano ben intravedere cosa è successo tra i due, è comparso un messaggio davvero mortificante per Vittoria che non ha potuto vedere le immagini nitidamente a causa di discorsi troppo intimi e abbracci ed effusioni troppo affettuose tra il suo compagno e la Giorgianni. La bella bionda era allibita dopo che Filippo Bisciglia le ha mostrato il terribile video e ha più volte fatto sapere di non riconoscere il suo fidanzato nei comportamenti della persona che vedeva accanto all’ex gieffina. Ma cosa succederà tra loro dopo Temptation Island? Andrea e Vittoria si lasceranno?

Andrea e Chiara censurati sul divanetto

Sul web, a questo proposito, c’è molta confusione: c’è chi dice che i due, alla fine, siano riusciti a superare le difficoltà e le tentazioni, decidendo di rimanere insieme e chi, invece, fa sapere che la coppia è scoppiata in seguito alle “scappatelle” di Andrea che non si è fatto scrupolo di mancare di rispetto pubblicamente alla sua fidanzata, cedendo alle lusinghe di Chiara e andando a cercare contatti pericolosi con le altre single come, per esempio, Agata. Vittoria, innamorata del ragazzo, perdonerà i suoi comportamenti, concedendogli un’altra possibilità, oppure sarà ferma nell’intenzione di chiudere il rapporto? Secondo voi, cosa dovrebbe fare?

1 Comment

1 Comment

  1. Anonimo

    11 luglio 2014 at 13:00

    Mi dispiacerebbe tanto se si lasciassero perché erano e sono ancora la mia coppia preferita ma dopo la puntata consiglierei a Vittoria di lasciarlo perdere, ha esagerato e col tempo penso che capirà di aver sbagliato e toccherà a Vittoria decidere cosa fare della sua relazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top