Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: che fine hanno fatto le coppie?

Temptation-Island-2015Le coppie di Temptation Island stanno ancora insieme?

Temptation Island è il programma che ha occupato il palinsesto Mediaset nel mese di giugno. I mesi estivi sono trascorsi parlando dei protagonisti del reality show che, poi, si sono ritrovati in studio a Uomini e Donne per raccontare cosa è successo una volta tornati a casa. Sei coppie in gara, tre note al mondo dello spettacolo, mentre altre tre formate da sconosciuti. Che fine hanno fatto oggi queste sei coppie di Temptation Island? L’amore è continuato per alcuni di loro, mentre per altri il reality show ha rappresentato il capolinea della loro relazione.

Temptation Island: le tre coppie famose.

Iniziamo dalle tre coppie famose che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

  • Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: una coppia nata a gennaio negli studi di Uomini e Donne che ha partecipato al reality show dopo cinque mesi di vita di coppia. I due hanno affrontato questa avventura, ma durante la seconda puntata la redazione ha organizzato un falò straordinario per riunirli e permettere loro di abbandonare il gioco insieme. Ad oggi sono felici insieme, hanno iniziato la convivenza a Roma con la ragazza siciliana che ha trovato un nuovo lavoro. Inutile dirlo, continuano ad essere inseparabili.
  • Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: dopo un mese di vita insieme, partecipano a Temptation Island. Alti e bassi per la coppia durante il reality show e la decisione definitiva di dirsi addio negli studi di Uomini e Donne. Alessia è decisa a non tornare indietro e convinta della sua scelta, mentre Amedeo si dichiara ancora innamorato. L’ex tronista cercherà di conquistare nuovamente la ragazza siciliana?
  • Mauro Donà e Isabella Falasconi: durante la permanenza in Sardegna, Mauro è stato attratto dalla tentatrice ucraina Marta, ma alla fine ha scelto la fidanzata con cui era legato da sette mesi. Una decisione non apprezzata dal pubblico, ma i due hanno deciso di darsi un’altra opportunità. Nei loro progetti la convivenza e, in futuro, il matrimonio. Tra i progetti a breve termine, però, troviamo quello di diventare genitori. Sempre più innamorati, la coppia si dedica parole romantiche sui social network.

Temptation Island: le tre coppie non famose.

Tra le coppie non famose, invece, troviamo:

  • Dario Loda e Claudia Merli: un amore che li unisce da nove anni e che ha permesso loro di uscire insieme da Temptation Island. I due, durante il reality show, hanno stretto una bella amicizia con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’amore prosegue a gonfie vele e il loro segreto è quello di “Scegliersi ogni giorno”, come la ragazza rivela sul proprio profilo Instagram.
  • Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: insieme da tre anni, il loro amore è stato messo a dura prova dalla tentatrice Fabiola. Alla fine, però, il forte sentimento che li unisce ha prevalso e i due sognano il matrimonio entro il 2017. Per il momento hanno deciso di andare a convivere con la bella Alessandra che, tuttavia, ha bacchettato a dovere il fidanzato per il suo comportamento. Adesso sono più uniti che mai.
  • Gianmarco Valenza e Aurora Betti: entrano a Temptation Island come coppia da 8 mesi, ma la bella Aurora lascia il fidanzato per uscire con il tentatore Giorgio Nehme. Tra i due non nasce nulla e, dopo uno scontro a Uomini e Donne, Gianmarco siede sul trono diventando uno dei tre tronisti di questa nuova edizione. Aurora, da parte sua, dichiara di aver trovato finalmente il vero amore.
Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top