Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, c’è Teresa Cilia? Le ex di Scala tentatrici

teresa-ciliaTemptation Island, Teresa Cilia tentatrice?

A quanto pare ci sono enormi novità su Temptation Island. Dopo avervi dato conferma della presenza di Germana Meli come tentatrice, ci stanno arrivando altre indiscrezioni che riguardano altri due personaggi che hanno fatto parte delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Ci riferiamo, dunque, a Teresa Cilia e a Marco Guercio, i quali sarebbero indicati dal web come tentatori a Temptation Island. Ad “incastrare” la Cilia, ci sarebbe un messaggio, pubblicato da lei qualche ora fa, in cui scriveva: “Finalmente a casa…bella esperienza“. Naturalmente, il pensiero dei fans e degli appassionati di Uomini e Donne che, in questo periodo, sono a caccia di notizie sul programma, è andato subito ad una loro eventuale partecipazione al nuovo show estivo di Maria De Filippi che, tra gli altri, vedrà protagonisti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Alcune delle coppie, dunque, sono state svelate mentre non resta che vedere nel dettaglio anche coloro che andranno ad occupare gli altri ruoli di rilievo all’interno di Temptation Island.

Germana Meli e Teresa Cilia a Temptation Island?

Tra le tentatrici, delle quali sono stati già divulgati molti nomi, ricordiamo Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, e Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e Donne. Tra le donne che hanno vissuto un flirt con il campano, però, compare, da ieri, anche il nome di Teresa Cilia che, dopo la rottura da Flavia Fiadone aveva speso parole non troppo lusinghiere per il modello. Dunque, se Tommaso sta vivendo un periodo nero per quel che riguarda il gradimento del pubblico che, invece, lo osannava a Uomini e Donne, c’è da dire che le sue ex, allo stesso tempo, stanno tornando alla ribalta con Maria De Filippi che non le ha certo dimenticate e che, al momento giusto, ha saputo rispolverarle! La conduttrice più celebre di Canale 5, inoltre, ha introdotto anche una nuova figura a Temptation Island: a quanto pare, infatti, ha contattato Elga Profili per chiederle di fare da mediatrice. Il suo compito, da ciò che abbiamo capito, sarà quello di sedare le discussioni e le liti tra le varie coppie, spronandole a parlare e a dialogare su tutto ciò che non va tra loro.

Le ex di Tommaso Scala tentatrici a Temptation Island

Ciò che, al momento, ci manca ancora da sapere sono i nomi di qualche tentatore “maschio“. Il web, a questo proposito, ha avanzato l’ipotesi che anche Marco Guercio possa essere del gruppo. L’ex protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” potrebbe essere stato reclutato per fare da tentatore alle fidanzate e giocarsi, così, anche il ruolo di possibile tronista l’anno prossimo a Uomini e Donne. Già nello scorso settembre, visto il successo dell’anno precedente, avevamo pensato che Marco potesse salire al trono, tuttavia, Aldo Palmeri e proprio Tommaso Scala lo hanno battuto al fotofinish. Che sia questa l’occasione giusta per dimostrare tutto il suo fascino?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top