Connect with us

Temptation Island

Temptation Island cast: spuntano due nuove coppie

Filippo-BiscigliaTemptation Island cast 2016: novità sulle coppie

Manca poco alla messa in onda della terza edizione di Temptation Island. Quali coppie famose parteciperanno? Tra i vari gossip spuntano due nuovi nomi. Secondo quanto scrive Vanity Fair, potrebbero partecipare al reality show, condotto da Filippo Bisciglia. Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli di Uomini e Donne ma anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello. Le due coppie si andrebbero ad unire al cast che vede sempre più certa la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, rispettivamente ex tronista e corteggiatore di Maria De Filippi.

Temptation Island 2016: nel cast Andrea e Valentina e Mary e Giovanni?

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli potrebbero essere i prossimi protagonisti di Temptation Island. Un modo per riscattarsi televisivamente, dopo aver abbandonato bruscamente il trono di Uomini e Donne. A dispetto delle malelingue, i due continuano a stare insieme da più di un anno e Temptaton Island sarebbe la prova perfetta per mostrare a tutti quanto grande sia questo amore. Lo stesso vale per Mary e Giovanni che, dopo essersi innamorati nella Casa del Grande Fratello, sono andati a convivere a Roma. Un altro reality show è l’occasione giusta per mostrare a tutti la veridicità del loro sentimento?

 

Temptation Island 2016: data d’inizio e anticipazioni

La terza edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire da martedì 28 giugno. Ancora mistero sulla location ma è probabile che venga riconfermata la Sardegna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top